Calciomercato Inter, la rivale piomba su Dimarco: assalto a gennaio

Cerca spazio e lo vuole l’esterno dell’Inter, Federico Dimarco, che continua a far bene in nerazzurro. Dopo un’estate passata nel dubbio di restare o andare via, occhio al futuro del giocatore nerazzurro. C’è una big che resta molto attenta su di lui, in Serie A.

Calciomercato Inter, la rivale vuole Dimarco: bomba a gennaio

C’è una big in Italia che è pazza di Federico Dimarco. Un ottimo inizio per i nerazzurri, rigore a parte fallito contro l’Atalanta, cosa che può succedere anche al migliore dei campioni.

È consapevole delle proprie qualità, messe in mostra prima all’Hellas Verona e ora anche all’Inter, ogniqualvolta Inzaghi gli concede spazio. Uno spazio in campo, che sa di meritare, nonostante l’ingombrante presenza della concorrenza in nerazzurro. Una concorrenza che non vivrebbe altrove, a questo livello, ma che gli garantirebbe la titolarità che chiede, comunque in una big.

Su Dimarco resta vivo l’interesse della Roma che, nella scorsa estate, lo ha cercato fortemente. José Mourinho non sembra convintissimo di Vina, preso dalla Roma proprio per stanare i problemi legati a Spinazzola, e per tale motivo potrebbe chiedere lo sforzo alla sua società, per arrivare a Dimarco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, assalto a Dimarco: le ultime

Ad analizzare il momento d’oro di Dimarco, oggetto del desiderio per il calciomercato, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport. Occhio al futuro, con la Roma sempre molto attiva sul calciomercato, che a gennaio potrebbe rivedere protagonista il nome proprio di Federico Dimarco.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Dimarco fallisce il rigore: il giocatore lo stuzzica

Il giocatore ha ormai un’alta valutazione di mercato e la Roma ne è consapevole. Altro club che potrebbe insidiare l’Inter, club che lo perderebbe, e la Roma – club interessato -, è il Napoli. Federico Dimarco è ad oggi uno dei terzini più interessanti del nostro campionato.

Calciomercato Roma Dimarco
Calciomercato Roma Dimarco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Dimarco piace ad una big: l’Inter resta a secco?

Roma, Dimarco è l’obiettivo: Vina non ha convinto

Non ha convinto Vina, tanto da essere sostituito ieri a Cagliari dopo l’errore che ha portato al momentaneo 1-0 dei sardi, sulla Roma. Per tale motivo, la Roma potrebbe partire all’assalto verso Dimarco, in una formula di prestito con diritto di riscatto. Il punto è che però l’Inter non sembra intenzionata a cederlo. Per farlo, la Roma dovrà sborsare un’importante cifra economica che, al momento, non spenderebbe.

Dimarco rigore sbagliato
Federico Dimarco (Getty Images)
Impostazioni privacy