Calciomercato Inter: decisivo il Manchester City, sta firmando

Questione rinnovi in casa Inter e addii possibili. Perché tante big d’Europa guardano con attenzione dalla scorsa stagione alla rosa dell’Inter, che dopo la vittoria dello scudetto ha già perso calciatori importanti come Lukaku e Hakimi.

Calciomercato Inter: decisivo il Manchester City, sta firmando

Arrivano maggiori novità riguardo quel che sarà il futuro di un calciatore simbolo dell’Inter. Perché secondo le ultime notizie in seguito alle trattative di rinnovo di contratto tra l’Inter e Milan Skriniar ci sono novità. Il centrale slovacco ha intenzione di firmare un altro grande contratto con la società nerazzurra e diventare sempre più leader di questa società. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2023 e per questo le parti sono in trattativa. Inoltre, anche lo stipendio dovrà essere aumentato oltre all’estensione del contratto. Perché ad oggi Skriniar con l’Inter ha un ingaggio di 3 milioni e con il rinnovo sarà sicuramente aumentato notevolmente. Il tutto potrebbe essere deciso a tavolino prendendo spunto dal Manchester City.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Milan Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Inter: Skriniar rinnova

L’Inter è pronta a fare un notevole sforzo per rinnovare il contratto di Skriniar e aumentare l’ambizione per restare al top in Serie A. La società porta avanti diverse trattative, tra cui quelle legate ai rinnovi e aumenti degli stipendi. Come svelato da Inter News l’Inter pensa al rinnovo di Skriniar e usa come punto di riferimento il Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lautaro Martinez al Manchester United

Inter Skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)

Rinnovo Skriniar: firma come De Bruyne

Milan Skriniar firmerà il rinnovo con l’Inter come ha fatto Kevin De Bruyne con il Manchester City. Perché i due calciatori hanno lasciato i propri procuratori. Il centrale tratta il nuovo accordo con la società in base a statistiche e altri numeri che rispecchiano il reale valore nello stipendio che andrà a percepire. Sempre più giocatori si stanno cimentando in questo nuovo modo di portare avanti le trattative con i club e dopo De Bruyne ora anche Skriniar può firmare il rinnovo con l’Inter e farlo seguendo questo stile di trattativa, dicendo addio alla figura dell’agente sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: la rivale punta Dimarco

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)
Impostazioni privacy