Calciomercato Inter, il top player al Manchester United: arriva con Conte

Tutta colpa di Antonio Conte che, da nuovo allenatore del Manchester United, partirebbe all’assalto per il gioiello di casa Inter.

Calciomercato Inter, lo United fa sul serio con Conte: il colpo

Dall’estero sono certi: con Conte al Manchester United l’Inter subirà una perdita incredibile. Il motivo è legato al calciomercato, che si infiammerebbe già a gennaio.

Antonio Conte si è sempre molto imposto, convincendo le società per le quali lavora a scegliere i pezzi migliori da assemblare, per la sua rosa supercompetitiva. E allora succederà anche al Manchester United, che lasciò partire proprio Lukaku verso l’Inter, per volontà dello stesso Conte che chiese follie al club nerazzurro, pur di accontentarlo.

E anche al Manchester United, farà follie per convincere il club a prendere Lautaro Martinez. Il talento argentino è il calciatore per cui farebbe di tutto, assieme a Barella, per portarlo nella nuova esperienza in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo dello United: assalto a Lautaro Martinez

L’assalto a Lautaro Martinez, da parte di Conte, sarà a tripla cifra. Ebbene sì, per portarlo a Manchester, sarà ovviamente complesso. Come riportano i colleghi di Fichajes.net, Lautaro Martinez è tra i primi obiettivi del Manchester United in caso di approdo proprio di Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: offerta folle per Lautaro Martinez, c’è una big

L’Inter non si accontenterà, ma in caso di offerta folle con i 100 milioni raggiunti per prenderlo al proprio club, allora Zhang darà il via libera per la cessione. Soldi che serviranno per arrivare a nuovi obiettivi per l’attacco, che sarà comunque competitivo dopo l’addio di Lukaku e, a quel punto, anche di Lautaro.

Calciomercato Conte Manchester United Barella
Calciomercato Conte Manchester United (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, altro colpo in attacco: sarà l’erede di Lautaro

Manchester United, il mercato porta all’Inter: sceglie Conte

Un attacco da urlo con Lautaro Martinez e Cristiano Ronaldo insieme al Manchester United per Conte, ed una sistemazione diversa per Bruno Fernandes per il centrocampo dei Red Devils. Tra i nomi che piacciono a Conte, per il futuro al Manchester United, non c’è solo il “toro” argentino, occhio anche a Nicolò Barella – talento che potrebbe essere affiancato a Pogba – e Milan Skriniar, altro nome che fa letteralmente impazzire Conte e lo United. Insomma, è chiaro che con Conte in Premier League, si accendono i fari di ogni riflettore, puntati diretti sull’Inter, che si ritroverà completamente assalita dalle volontà di mercato del club dei Red Devils.

calciomercato lautaro martinez atletico madrid
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy