Calciomercato Milan (Getty Images)
Pronta la beffa della Juventus a Paolo Maldini, colpo gratis dal Milan. Poteva succedere con Donnarumma, ora è pronto il grande colpo, che arriverebbe a giugno e non a gennaio. La scadenza del contratto è fissata al 30 giugno 2022, il giocatore sarebbe libero di accordarsi con la Juve.
Che beffa per il Milan, la Juventus prenderebbe gratis un suo titolare. Il calciomercato si infiamma e tra gli obiettivi per i bianconeri ci sarebbe proprio il talento rossonero, con le intenzioni di prenderlo addirittura già a gennaio.
La verità però è che il club rossonero non vuole cedere il proprio giocatore, risolvendo prima quello che è il suo contratto, per poi prendere una decisione per il futuro. Il rinnovo è lontanissimo, con domanda e offerta per la richiesta di ingaggio, che sono molto lontane tra le intenzioni.
Per tale motivo, Franck Kessiè è sempre più vicino alla Juventus, che lo preleverebbe gratis a luglio. Una clamorosa ipotesi, ma concreta, quella di vedere l’ivoriano presentarsi al J-Medical a giugno per le consuete visite mediche, prima della firma sul contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di CalcioNews a riportare le ultime sul futuro di Franck Kessiè, accostato alla Juventus. Al Milan c’è da risolvere quella che è la sua situazione contrattuale che appunto, al momento, risulta irrisolvibile. E allora i bianconeri ne vogliono approfittare, versando nelle casse dell’ivoriano le cifre che lui chiede a stagione, per un contratto di tre o quattro anni. Ha bisogno di un centrocampista dalle qualità di Kessiè e la Juve, che vuole sistemare il proprio reparto, darebbe ad Allegri un titolare importantissimo da affiancare a Locatelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare con la Roma: sostituirà Kessiè
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tensione Kessiè: “giallo” sull’infortunio, la verità
Oltre a Kessiè, obiettivo numero uno della Juventus per il prossimo calciomercato, spunta anche Romagnoli. Entrambi i giocatori finiranno in scadenza a giugno e i bianconeri faranno più di un semplice tentativo, per portarli in bianconero.
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…