Calciomercato Milan, affare con la Roma: sostituirà Kessiè

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, con le big che si muovono per rinforzare le proprie squadre e blindare i pezzi pregiati in rosa. Ne sa qualcosa il Milan, il quale sta pensando soprattutto al futuro di Kessiè, attualmente in scadenza.

Calciomercato Milan: nuovo colpo dalla Roma

Milan che si muove con tanta intensità sul mercato, e che spera di poter puntellare la rosa con degli importanti acquisti. Intanto il futuro di Kessiè resta ancora incerto, con il sostituto di mercato che potrebbe essere Diawara. Il centrocampista è attualmente in forza alla Roma, e stando a quanto riportato da Pianeta Milan, è un nome concreto per andare a rinforzare la squadra rossonera. Diawara sta vivendo un momento molto complicato della sua carriera, e dopo una parentesi tra alti e bassi al Napoli, è stato di fatto tagliato fuori quasi completamente dalle gerarchie di Josè Mourinho. Ecco che il Milan può approfittarne in modo da avere un giovane regista in squadra, magari a prezzo molto basso. Intanto il Diavolo riflette e spera di poter blindare Kessiè, in caso contrario opteranno per Diawara o qualche alternativa valida.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: futuro Kessiè, le ultime

Intanto i rossoneri continuano a muoversi parecchio in questi ultimi giorni, con Diawara che è uno degli obiettivi di mercato. Ovviamente il giocatore della Roma arriverà soltanto in caso di cessione per Kessiè, attualmente in scadenza di contratto. Il centrocampista ivoriano chiede 8 milioni all’anno per rinnovare, il Milan è disposto ad alzare il suo ingaggio ma non arrivare a tali cifre. Situazione che non si è ancora sbloccata, con le parti che al momento non possono far altro che scambiarsi qualche messaggio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: ha firmato il rinnovo, è UFFICIALE

Calciomercato Kessie barcellona
Calciomercato Kessie

Milan: il prezzo di Diawara

Tra gli obiettivi di mercato del Milan c’è Diawara, centrocampista della Roma che difficilmente troverà spazio con Mourinho. Il gambiano potrebbe essere il sostituto di Kessiè, con il prezzo che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: stanno vendendo Leao, il motivo

Roma
Roma
Impostazioni privacy