Calciomercato Juventus, colpo gratis dal Milan: pronta la beffa

Pronta la beffa della Juventus a Paolo Maldini, colpo gratis dal Milan. Poteva succedere con Donnarumma, ora è pronto il grande colpo, che arriverebbe a giugno e non a gennaio. La scadenza del contratto è fissata al 30 giugno 2022, il giocatore sarebbe libero di accordarsi con la Juve.

Calciomercato Juventus, colpo dal Milan: che beffa

Che beffa per il Milan, la Juventus prenderebbe gratis un suo titolare. Il calciomercato si infiamma e tra gli obiettivi per i bianconeri ci sarebbe proprio il talento rossonero, con le intenzioni di prenderlo addirittura già a gennaio.

La verità però è che il club rossonero non vuole cedere il proprio giocatore, risolvendo prima quello che è il suo contratto, per poi prendere una decisione per il futuro. Il rinnovo è lontanissimo, con domanda e offerta per la richiesta di ingaggio, che sono molto lontane tra le intenzioni.

Per tale motivo, Franck Kessiè è sempre più vicino alla Juventus, che lo preleverebbe gratis a luglio. Una clamorosa ipotesi, ma concreta, quella di vedere l’ivoriano presentarsi al J-Medical a giugno per le consuete visite mediche, prima della firma sul contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Kessiè: le ultime sull’acquisto a costo zero

Sono i colleghi di CalcioNews a riportare le ultime sul futuro di Franck Kessiè, accostato alla Juventus. Al Milan c’è da risolvere quella che è la sua situazione contrattuale che appunto, al momento, risulta irrisolvibile. E allora i bianconeri ne vogliono approfittare, versando nelle casse dell’ivoriano le cifre che lui chiede a stagione, per un contratto di tre o quattro anni. Ha bisogno di un centrocampista dalle qualità di Kessiè e la Juve, che vuole sistemare il proprio reparto, darebbe ad Allegri un titolare importantissimo da affiancare a Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare con la Roma: sostituirà Kessiè

calciomercato kessie barcellona
Calciomercato, Kessiè verso la Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tensione Kessiè: “giallo” sull’infortunio, la verità

Milan, Kessiè alla Juventus: con lui anche Romagnoli?

Oltre a Kessiè, obiettivo numero uno della Juventus per il prossimo calciomercato, spunta anche Romagnoli. Entrambi i giocatori finiranno in scadenza a giugno e i bianconeri faranno più di un semplice tentativo, per portarli in bianconero.

Calciomercato Milan
Calciomercato Juventus, Kessiè e Romagnoli (Getty Images)
Impostazioni privacy