Calciomercato Milan, tensione Kessiè: “giallo” sull’infortunio, la verità

È giallo su Franck Kessiè, calciatore ivoriano che potrebbe dire addio, molto presto al Milan. Occhio alla situazione che lo vede coinvolto nell’infortunio perché, stando a quel che rivelano i media della carta stampata, si sarebbe acceso un vero e proprio “giallo” su di lui.

Calciomercato Milan, “giallo” sull’infortunio: la notizia

Franck Kessiè è risultato infortunato e non convocato nell’ultimo match contro il Bologna, al Dall’Ara. Stefano Pioli ha preferito non portarlo al Dall’Ara, evitandogli la trasferta a causa di un infortunio e dunque, per permettergli il recupero in vista del turno infrasettimanale.

Dovrebbe tornare titolare contro il Torino il talento ivoriano, ma occhio alle news di calciomercato che non mancano e il “giallo” di cui ha parlato questa mattina il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna.

Qualcuno avrebbe ipotizzato di un “forfait voluto” da Kessiè, con un’esclusione dai convocati che sarebbe arrivata solo dopo la scelta di Pioli, comunicata al giocatore, di spedirlo in panchina. Un’ipotesi che non può essere né smentita né confermata e che accende il caos attorno al centrocampista ivoriano, sempre più lontano dal futuro rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Kessiè come Donnarumma e Calhanoglu? Le ultime

Stando alle ultime di calciomercato intorno a Franck Kessiè, l’ivoriano difficilmente rinnoverà alle richieste che pone al Milan. E lo stesso Milan non avrebbe alcuna intenzione di cedere alle richieste del suo entourage.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Milan scatenato, colpo per dimenticare Kessie

Franck Kessiè non sta vivendo una buona stagione, fatta di alti e bassi rispetto alle passate e la questione rinnovo continua ad essere un problema all’interno del club rossonero. Tra gli allenamenti di ieri, Kessiè c’era in ogni caso e questo fa pensare che contro il Torino, ci sarà, provando a dimenticare proprio le voci legate al rinnovo e il suo ultimo infortunio, su cui sono nati dei veri e propri “sospetti” tra i tifosi.

Milan Kessie
Milan Kessie (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Kessiè va via, arriva l’annuncio

Ultime Milan, Kessiè via a zero: le ipotesi

Franck Kessiè è l’oggetto del desiderio dei diversi club in Europa, che vorrebbero prenderlo a costo zero. L’ivoriano piace al PSG e al Barcellona, che darebbero quantità e qualità in mezzo al campo, con il suo innesto a colpo zero. Se non dovesse arrivare infatti il rinnovo, uno dei due club proverebbe a beffare Paolo Maldini che, dopo Calhanoglu e Donnarumma, rischia di perdere un nuovo pezzo pregiato, a zero.

Calciomercato Kessie barcellona
Calciomercato Kessie
Impostazioni privacy