Luis Suarez Juventus (Getty images)
Il calciomercato si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni, e vede tanti giocatori nel pieno di tantissime voci che li vedono protagonisti in vista di gennaio e giugno. Uno di questi è Luis Suarez, in forza all’Atletico Madrid, e che starebbe pensando alla sua prossima destinazione.
Calciomercato sempre più attivo in Serie A e non solo. Occhi puntati anche sulle squadre estere, ed in particolare ad alcuni giocatori che potrebbero presto cambiare maglia. Uno di questi è Luis Suarez, il quale potrebbe dire addio sul mercato all’Atletico Madrid. L’attaccante uruguaiano è stato protagonista assoluto lo scorso anno con i Colchoneros, e i suoi gol sono stati assolutamente decisivi per la conquista del titolo. Ovviamente parliamo di un giocatore importante, ma che pare possa aver già deciso di lasciare il club a fine stagione, anche considerando la scadenza di contratto. Suarez infatti potrebbe decidere di giocare in un campionato più tranquillo e divertente, così come affermato da lui stesso in una recente intervista. Una nuova sfida senza troppe pressioni, ed alcuni campionato che quindi possono essere esclusi già a priori, come quello sudamericano. Questa la notizia riportata da Il Posticipo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Luis Suarez ha parlato del suo futuro, e pare abbia già scelto la sua prossima squadra sul mercato. Il bomber uruguaiano è in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid, e in questo momento non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo. Ecco che per Suarez si aprirà un nuovo capitolo della carriera, senza troppe pressioni e in un campionato divertente. Al momento la decisione potrebbe essere o l’MLS o il campionato del medio-oriente.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Real Madrid ha scelto il difensore: lo prendono a gennaio
Luis Suarez può arrivare in Serie A? Al momento è da escludere. L’ex Liverpool e Barcellona ha parlato di come la sua prossima destinazione sarà la più tranquilla della sua carriera. La migliore pretendente italiana, ovvero la Juventus, si è inoltre defilata, ed è difficile un ritorno di fiamma.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: va al Newcastle, super colpo a centrocampo
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…