Calciomercato, il Real Madrid ha scelto il difensore: lo prendono a gennaio

Il Real Madrid ha fissato i propri obiettivi di calciomercato e il difensore del top club di Serie A è uno di questi. Carlo Ancelotti guarda con massima attenzione il campionato italiano e occhio a quello che è diventato l’obiettivo in cima alla lista dei desideri.

Calciomercato, il Real piomba sul gioiello di Serie A

Il Real Madrid ha voglia di piazzare un colpo importantissimo al centro della difesa, per risolvere tutto sul proprio reparto dopo aver perso sia Sergio Ramos che Varane, nella scorsa estate.

Alaba ha lasciato buoni indizi in questo primo scorcio di stagione, ai blancos, ma potrebbe non bastare a Carlo Ancelotti. Infatti, la massima attenzione sarebbe rivolta sulla Serie A e occhio al suo ex centrale, Kalidou Koulibaly, ma non solo. Oltre a lui, c’è Skriniar, così come De Ligt, dalla Juventus.

Stando a quel che riportano i media spagnoli, in cima a tutti nella lista di Ancelotti ci sarebbe il difensore olandese della Juventus, Matthijs De Ligt, obiettivo di calciomercato numero uno del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, De Ligt nel mirino del Real Madrid

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare tutto sull’interesse del Real Madrid per Matthijs De Ligt, centrale della Juventus. Il difensore olandese potrebbe clamorosamente salutare la Juve, se dovesse arrivare un’offerta pari al suo valore sin da subito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus occasione dal Barcellona: arriva gratis

Occhio a quello che è lo scenario perché, come raccontato dai giornalisti spagnoli, ci sarebbe la concreta intenzione da parte di Florentino Perez di finanziare un grande colpo per la difesa.

de ligt tottenham
Juventus, Bonucci e De Ligt (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Marcelo sta firmando, rottura con Ancelotti

Juventus, sacrificio De Ligt? Le ipotesi

La Juventus potrebbe sacrificare De Ligt, cedendolo al Real Madrid, qualora dovesse decidere di puntare su Antonio Rudiger, gratis. Il difensore del Chelsea è in scadenza e rappresenterebbe una vera e propria occasione. L’olandese, via dalla Juventus, permetterebbe al club di finanziare i suoi soldi in un altro reparto, così da tenere alta la competitività nei diversi ruoli.

Juventus De Ligt
Juventus De Ligt (Getty Images)
Impostazioni privacy