Calciomercato: Suarez via dall’Atletico, destinazione a sorpresa

Il calciomercato si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni, e vede tanti giocatori nel pieno di tantissime voci che li vedono protagonisti in vista di gennaio e giugno. Uno di questi è Luis Suarez, in forza all’Atletico Madrid, e che starebbe pensando alla sua prossima destinazione.

Calciomercato: Suarez pronto a dire addio all’Atletico Madrid

Calciomercato sempre più attivo in Serie A e non solo. Occhi puntati anche sulle squadre estere, ed in particolare ad alcuni giocatori che potrebbero presto cambiare maglia. Uno di questi è Luis Suarez, il quale potrebbe dire addio sul mercato all’Atletico Madrid. L’attaccante uruguaiano è stato protagonista assoluto lo scorso anno con i Colchoneros, e i suoi gol sono stati assolutamente decisivi per la conquista del titolo. Ovviamente parliamo di un giocatore importante, ma che pare possa aver già deciso di lasciare il club a fine stagione, anche considerando la scadenza di contratto. Suarez infatti potrebbe decidere di giocare in un campionato più tranquillo e divertente, così come affermato da lui stesso in una recente intervista. Una nuova sfida senza troppe pressioni, ed alcuni campionato che quindi possono essere esclusi già a priori, come quello sudamericano. Questa la notizia riportata da Il Posticipo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Luis Suarez
Luis Suarez (Getty images)

Mercato: Suarez ha scelto dove giocherà

Luis Suarez ha parlato del suo futuro, e pare abbia già scelto la sua prossima squadra sul mercato. Il bomber uruguaiano è in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid, e in questo momento non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo. Ecco che per Suarez si aprirà un nuovo capitolo della carriera, senza troppe pressioni e in un campionato divertente. Al momento la decisione potrebbe essere o l’MLS o il campionato del medio-oriente. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Real Madrid ha scelto il difensore: lo prendono a gennaio

Suarez
Suarez (Getty Images)

Ultime mercato: Suarez in Serie A?

Luis Suarez può arrivare in Serie A? Al momento è da escludere. L’ex Liverpool e Barcellona ha parlato di come la sua prossima destinazione sarà la più tranquilla della sua carriera. La migliore pretendente italiana, ovvero la Juventus, si è inoltre defilata, ed è difficile un ritorno di fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: va al Newcastle, super colpo a centrocampo

Luis Suarez perugia
Luis Suarez
Impostazioni privacy