Calciomercato: va al Newcastle, super colpo a centrocampo

Le ultime di mercato sul centrocampista che cambia squadra ma resta sempre in Premier League. Il Newcastle sta per concludere uno dei primi grandi acquisti dall’arrivo degli sceicchi.

Calciomercato: va al Newcastle

Il Newcastle United è alla ricerca di giocatori per rafforzare la propria rosa sul mercato già di gennaio e punta a completare acquisti nel ruolo di centrocampo. Intanto, iniziano a circolare voci importanti riguardo l’acquisto da parte di Marvelous Nakamba per il Newcastle. Il centrocampista difensivo è uno dei punti deboli da parte del Newcastle di questo inizio di stagione che punta a migliorarsi da subito a gennaio. Marvelous Nakamba dell’Aston Villa piace molto al Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marvelous Nakamba
Marvelous Nakamba

Calciomercato: colpo Marvelous Nakamba

Come svelato dalle ultime di mercato da Football Insider il Newcastle segue da tempo Marvelous Nakamba dell’Aston Villa e a gennaio può completare l’acquisto. L’affare può chiudersi, ma al momento c’è intenzione di fare un’offerta poco sotto ai 20 milioni di euro, come confermato anche dai media inglesi. Non appena si aprirà la finestra del mercato di gennaio allora il Newcastle farà di tutto per portare in rosa Marvelous Nakamba. L’Aston Villa però punterà a chiudere più soldi al Newcastle visto che ha da poco cambiato proprietà e l’arrivo degli sceicchi cambia tutto ora sul mercato. I club sanno della forza economica che vanta ad oggi il pricnipe Mohamed Bin Salman e per questo, soprattutto quelli inglesi, non hanno intenzione di fare sconti al Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Conte torna in panchina

calciomercato Marvelous Nakamba newcastle
calciomercato Marvelous Nakamba newcastle

Chi è Marvelous Nakamba?

Marvelous Nakamba è un centrocampista classe 1994 arrivato in Inghilterra nel 2019, quando l’Aston Villa lo prese dal Club Brugge. Il mediano è considerato uno dei migliori calciatori del campionato nel suo ruolo per le ottime caratteristiche fisiche abbinate a quelle tecniche. Il calciatore è in scadenza nel 2024 con l’Aston Villa ed è stato individuato in Marvelous Nakamba il rinforzo giusto per il Newcastle a centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Newcastle

Marvelous Nakamba newcastle
Marvelous Nakamba newcastle
Impostazioni privacy