calciomercato milan Kolo Muani
Si parla anche di calciomercato ai microfoni di Sky poco prima della gara del Milan con il direttore sportivo Ricky Massara.
Dopo tante trattative, si attende soltanto l’annuncio e finalmente il Diavolo potrà annunciare un nuovo affare. Merito di Maldini e Massara innanzitutto, che stanno seguendo la trattativa da molto tempo al di là dei risultati della squadra. Ma merito anche dello stesso Stefano Pioli, che sta per firmare il rinnovo con il Milan, secondo quanto affermato dallo stesso dirigente poco prima della gara col Bologna.
Ecco le parole di Massara: “Facciamo innanzitutto i complimenti al mister per le 100 panchine in rossonero, siamo molto felici di quello che sta facendo, il suo lavoro è incredibile. Rinnovo? Siamo convinti che il suo cammino sarà ancora assieme a noi per molto tempo. Mister Pioli riesce a valorizzare al meglio tutti i giocatori, facendo pesare poco le assenze. Siamo entusiasti di poterci giocare il primo posto”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Massara non ha parlato solo del rinnovo di Pioli col Milan come colpo di mercato. C’è spazio anche per la gioia per il rinnovo di Ibra: “Siamo super contenti di riavere Ibrahimovic dal primo minuto, ci è mancato: siamo felicissimi di rivederlo in campo, è una serata importante per tutti noi. Se pensiamo allo Scudetto? Una gara per volta, per ora concentriamoci sul Bologna”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ha rotto con Sarri, dalla Lazio in rossonero
Dopo aver firmato un rinnovo già nel 2020, Pioli è ad un passo dal prolungamento col Milan. Dopo settimane di tentennamenti, si parla finalmente di mettere tutto nero su bianco. Il nuovo impegno contrattuale legherà le due parti fino al 2024 ed il mister, che attualmente percepisce uno stipendio di 2,3 milioni a stagione, vedrà aumentare il suo salario fino a 3 milioni netti all’anno.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Milan, colpo in ottica gennaio
Arrivato da traghettarore in attesa di Rangnick, Pioli si è conquistato la fiducia del Milan a suon di risultati. Negli ultimi due anni, il tecnico emiliano ha ottenuto 57 vittorie e 23 pareggi, subendo anche 19 sconfitte, riuscendo ad ottenere la miglior media punti della sua carriera con 1.96 a partita. Sotto la sua gestione i rossoneri hanno segnato 198 gol subendone 124
Â
Â
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…