Calciomercato Milan: lo stanno prendendo per gennaio

Ultimissime notizie di calciomercato con un trasferimento importantissimo che può chiudersi. Arrivano aggiornamenti riguardo ciò che farà il Milan sulla situazione e il Siviglia di Monchi che sta completando un acquisto in vista del mercato di gennaio. Perché l’affare può concludersi nel giro di poche settimane vista l’attuale situazione.

Milan: lo stanno prendendo per gennaio

Arrivano aggiornamenti di mercato per quanto riguarda le trattative che si concluderanno per la sessione invernale che inizierà a gennaio. Perché in vista della situazione attuale c’è il Siviglia del direttore sportivo Monchi sta già pensando di acquistare Charles De Ketelaere per beffare il Milan. La società spagnola è alla ricerca di un nuovo attaccante per il prossimo mercato invernale perché Youssef En-Nesyri è nel mirino di diverse squadre di Premier League. Con la sua partenza, che potrebbe essere imminente, la squadra andalusa sta valutando diversi profili e pare abbia scelto Charles De Ketelaere per portarlo al Siviglia, con il ds Monchi già a lavoro. Era seguito anche dal Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Charles De Ketelaere
Milan Charles De Ketelaere (Getty Images)

Calciomercato: Charles De Ketelaere al Siviglia, Milan beffato

Julen Lopetegui ha chiesto all’ex Roma Monchi di volere un nuovo attaccante dalla prossima sessione invernale di calciomercato e il Siviglia può acquistare Charles De Ketelaere e beffare il Milan regalando come colpo al proprio allenatore. Sono diversi gli obiettivi del club in quella zona di campo, ma secondo le ultime informazioni arrivate da Fichajes.net, il club spagnolo è fortemente interessato a uno dei migliori giovani del panorama europeo. Perché Charles De Ketelaere può firmare con il Siviglia e non con il Milan. Sul giovane attaccante del Club Brugge ci sono anche diverse squadre italiane come Milan e Atalanta, ma pare il Siviglia in netto vantaggio per il suo acquisto immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: il Siviglia prende Luis Alberto

De Ketelaere Milan
De Ketelaere Milan (Getty Images)

I numeri di De Ketelaere con il Club Brugge

Charles De Ketelaere è un forte attaccante di soli 20 anni (classe 2001) alto 1,92 m. Il calciatore deve ancora finire di strutturarsi fisicamente, ma mostra già importanti doti fisiche e ottime qualità. In questa stagione ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 15 presenze con il Club Brugge che aspetta la sua esplosione. Allo stesso tempo però il Siviglia vuole acquistare De Ketelaere puntando su di lui già da subito senza attendere poi di dover fare aste con altre big straniere. Il suo prezzo è di 25 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna Milan: gioca Giroud o Ibra, annuncio di Pioli

Calciomercato Milan De Ketelaere
Calciomercato Milan De Ketelaere (Getty Images)
Impostazioni privacy