Calciomercato Milan: arriva dalla Lazio, ha rotto con Sarri

Il Milan pesca in casa Lazio a gennaio, secondo le ultime notizie di calciomercato i rossoneri sarebbero pronti a chiudere il colpo.

Calciomercato Milan: arriva dalla Lazio, ha rotto con Sarri

Occasione per il Milan dalla Lazio, il club rossonero con lo sto a Brahim Diaz si è reso conto di qualche problema nella zona di trequarti. Per tale motivo Maldini e Massara starebbero lavorando per l’arrivo a gennaio di un fantasista.

Quale occasione migliore per portare Luis Alberto a Milano? Lo spagnolo della Lazio non sta trovando spazio con Sarri con il quale il rapporto sembrerebbe essersi deteriorato. Per questo motivo a gennaio Luis Alberto potrebbe essere una grande occasione di mercato per il Milan.

Calciomercato Milan Lazio
Calciomercato Milan Lazio

Mercato Milan: le ultime sulla situazione di Luis Alberto

Alla Lazio like al tweet anti-Sarri di Luis Alberto echeggia da giovedì notte, anzi questo non  è mai stato rimosso e rimane firmato da Luis Alberto.

Il mi piace molto polemico, ha riaperto la crisi di Luis Alberto con Maurizio Sarri. Come riportato dal CDS, il Mago brontolone ha colto l’assist sbagliato di un tifoso dell’Inter che dopo le parole del tecnico della Lazio («Luis e Milinkovic insieme? Per ora no») ha fatto ironia su come i due giocassero con Inzaghi e ora non più: «Wow, tu pensa che c……e Simone Inzaghi che li ha fatti giocare e vincere per cinque anni. Chi è forte gioca, caro Sarri». Luis, fresco di seconda panchina di fila (contro il Marsiglia è entrato nel secondo tempo), ha stampato un bel like.

Ieri mattina non ci sono stati confronti tra allenatore e giocatore. Sarri ha pensato ad allenare il gruppo e, salvo sorprese, per Luis Alberto arriverà un’altra panchina. Sarri incrocerà i giocatori oggi e probabilmente non parlerà al Mago.

Lazio Luis Alberto
Lazio Luis Alberto (Getty Images)

Lazio: Luis Alberto è sul mercato

C’è da dire, inoltre, che sia Mau che la Lazio concederebbero senza pensarci il via alla partenza di Luis Alberto ma di offerte concrete alle cifre di Lotito per ora non sono arrivate. Riuscità il Milan a strapparlo in saldo, magari con uno scambio?

LEGGI: Lazio, Luis Alberto contro Sarri: è guerra social

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy