Inter, arriva il giustiziere del Milan: lo prendono a 80 milioni

Calciomercato di Serie A che si infiamma sempre di più in questo frangente, soprattutto in vista della sessione invernale a gennaio. Occhi puntati anche sull’Inter, che ha già messo nel mirino diversi giocatori interessanti, anche dall’estero.

Calciomercato Inter: colpo in attacco dal Porto, affare clamoroso

La maggior parte delle big di Serie A si stanno muovendo sul mercato, e tra queste c’è soprattutto l’Inter. Nerazzurri come sempre molto attivi, e che stanno studiano i prossimi colpi per gennaio. Uno dei vecchi obiettivi di mercato è Luis Diaz, gioiello del Porto che ha battuto grazie ad un suo gol il Milan in Champions League. In passato fu consigliato ai nerazzurri da Ivan Cordoba, connazionale del classe 97′, che ora sta esplodendo con le prestazioni in Portogallo e in Europa. Chiaramente con la crescita delle sue giocate, sta crescendo anche la concorrenza, con alcuni club ora pronti al grande assalto. Stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, pare che il Newcastle sia pronto a pagare la clausola di Luis Diaz da 80 milioni di euro. Cifra assurda, e che per il momento si allontana di parecchio dalle possibilità dell’Inter, che intanto continua a tenere d’occhio il ragazzo. In questo momento il futuro del colombiano sembra diretto verso la Premier League.

LEGGI ANCHE: Inter, addio al gioiello: Marotta fa tremare i tifosi

Luis Diaz
Luis Diaz

Mercato Inter: colpo Luis Diaz, tanti intrecci con le italiane

L’Inter pensa ai prossimi colpi per il futuro, e nel mirino di mercato ci è finito anche Luis Diaz. Il giocatore colombiano sta facendo benissimo al Porto, e già diversi mesi fa fu accostato ai nerazzurri. Per il classe 97′ però sono stati diversi gli intrecci con le italiane: ha giustiziato il Milan in Champions League, è stato ad un passo dalla Roma di Fonseca lo scorso anno.

LEGGI: Calciomercato: Brozovic lascia l’Inter, contatti con il nuovo club

Inter: assalto a Luis Diaz?

Luis Diaz è uno dei gioielli più in vista in questo momento. Cordoba lo consigliò all’Inter, ma i nerazzurri non hanno mai deciso di affondare il colpo. Ora vale 80 milioni, e il club meneghino potrebbe anche decidere di sfruttare qualche cessione per un eventuale assalto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, arriva il tradimento: si trasferisce alla Juventus

Luis Diaz roma
Luis Diaz
Impostazioni privacy