Inter, arriva il tradimento: si trasferisce alla Juventus

La Serie A non si ferma mai, anche per quanto riguarda il calciomercato. Tra i club più attivi in questo momento c’è sicuramente l’Inter, che sta pensando non solo ai prossimi rinforzi, ma anche a come blindare i gioielli presenti in squadra. Occhio a qualche partenza importante..

Calciomercato Inter: addio al gioiello, va alla Juventus

L’Inter continua il suo mercato, e in questo momento una delle priorità è senza dubbio quella di blindare qualche gioiello in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio è Marcelo Brozovic, il quale è finito nel mirino di mercato della Juventus. Bianconeri che sono sempre molto attenti alle opportunità a basso costo, con il centrocampista che attualmente si trova in scadenza di contratto con i nerazzurri. Brozovic è stato ed è tuttora un giocatore quasi inamovibile per la squadra, ma la sua situazione per quanto riguarda il rinnovo non sembra affatto positiva. Le parti non hanno ancora trovato l’accordo per il prolungamento, ed è per questo che le pretendenti stanno fiutando l’affare in vista di giugno. Ad oggi la Juventus è la pretendente in pole, con Massimiliano Allegri che avrebbe quindi un grande rinforzo di qualità a centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)

Mercato Inter: la Juventus soffia il campione, ingaggio monstre

La Juventus vuole pescare in casa Inter, e prepara il grande sgarbo di mercato per Marcelo Brozovic. Il croato si sta avvicinando alla scadenza di contratto con i nerazzurri, e intanto che il rinnovo non arriva, ecco che i bianconeri accelerano. Brozovic chiede un ingaggio da almeno 6-6,5 milioni di euro all’anno, cifre molto importanti e che la Juve dovrà valutare. In questo momento fare previsioni è difficili, ma Allegri è interessato e farà di tutto per avere un giocatore di quelle qualità il prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Inter: Ancelotti lo prende al Real, lo porta l’amico fidato

Inter: Juventus-Brozovic, ad una sola condizione

Marcelo Brozovic è un obiettivo della Juventus, con l’Inter che intanto resta a guardare. Il croato costa tanto in quanto ad ingaggio, e può trasferirsi in bianconero solo ad una condizione: la cessione di Ramsey. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Bremer sta firmando: accordo e annuncio

Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy