Inter, addio al gioiello: Marotta fa tremare i tifosi

Un calciomercato che non si ferma mai in Serie A, e che in questo momento sembra concentrarsi parecchio sponda big. Ne sa qualcosa l’Inter, che vorrebbe non solo rinforzare la squadra con alcuni acquisti, ma anche blindare i vari gioielli presenti in squadra.

Calciomercato Inter: addio al campione, le parole di Marotta

L’Inter continua a muoversi con grande intensità sul mercato, ed in particolare sembra concentrarsi soprattutto sul blindare i propri giocatori migliori in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Marcelo Brozovic, il quale non ha ancora rinnovato con l’Inter. Situazione ancora incerto per quanto riguarda il futuro del croato, in scadenza di contratto e indeciso su quello che verrà. Sebbene le parti sembrino intenzionate a continuare insieme, l’accordo non è ancora arrivato, e pare ci voglia ancora diverso tempo. Marotta ha infatti parlato della situazione: “Rinnovo Brozovic? Servirà ancora diverso tempo, ma c’è fiducia”. Ecco che il tutto potrebbe slittare ancora una volta, con il giocatore che si concentra sul campo, ma che allo stesso tempo sta discutendo con il suo entourage per le nuove cifre di ingaggio. La richiesta è di circa 6-6,5 milioni di euro all’anno, i nerazzurri sono ancora titubanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Inter
calciomercato Inter

Mercato Inter: cessione a zero, ecco dove può giocare

Grandi movimenti di mercato in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda la questione rinnovi. Tra i possibili partenti c’è sicuramente Marcelo Brozovic, il quale non ha ancora rinnovato con il club nerazzurro. L’accordo non c’è, ed ecco che le pretendenti hanno iniziato a farsi avanti già da diverso tempo: la squadra più interessata a Brozovic è l’Atletico Madrid, il quale in queste ultime ore pare stia accelerando parecchio per l’eventuale colpo a zero.

LEGGI ANCHE: Inter, frecciata di Dzeko e Marotta a Lukaku: le parole su Romelu

Inter: la volontà di Brozovic sul futuro

Marcelo Brozovic potrebbe dire addio all’Inter. Ad oggi il rischio c’è, sebbene la volontà del croato sia quella di restare ai nerazzurri. Si aspetta il momento e l’offerta giusta per chiudere l’affare di rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Brozovic lascia l’Inter, contatti con il nuovo club

Mercato Inter
Mercato Inter
Impostazioni privacy