Calciomercato: Brozovic lascia l’Inter, contatti con il nuovo club

Andrà via Marcelo Brozovic dall’Inter con il rinnovo del calciatore ormai destinato a saltare. Il centrocampista croato è pronto a firmare con un altro club, contatti già avviati.

Calciomercato: Brozovic lascia l’Inter

Nulla da fare per l’Inter che difficilmente troverà l’accordo per il calciatore croato per un prolungamento di contratto. Il club nerazzurro è in trattativa per rinnovare i contratti di Milan Skriniar, Lautaro Martínez, Alessandro Bastoni e Nicolo Barella. Tra queste trattative di rinnovo c’è anche quella tra Brozovic e l’Inter, con il croato però destinato ad andare via. Perché la società non può permettersi di accettare le richieste del giocatore di 6 milioni di euro. Tra il rinnovo di Brozovic e l’Inter spunta ora l’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Brozovic
Inter Brozovic atletico madrid (Getty Images)

Calciomercato Inter: Brozovic all’Atletico Madrid

Troppe difficoltà da parte dell’Inter per rinnovare Brozovic che ora è l’obiettivo numero uno dell’Atletico Madrid. Contatti già avviati tra il centrocampista croato e il club spagnolo che ha voglia di ingaggiarlo a zero. Perché Simeone ha messo Brozovic nel mirino dell’Atletico Madrid. L’Inter non ha trattato in tempo il rinnovo del calciatore che ora rischia di perderlo a zero per giugno. Perché più squadre sono interessate all’ingaggio del centrocampista croato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lorenzo Lucca alla Fiorentina

Calciomercato Inter Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Calciomercato: sfida Juve Atletico Madrid per Brozovic

Brozovic può firmare con Atletico Madrid o Juventus a zero. Come riportato da Fichajes.net il calciatore quasi sicuramente non rinnoverà con l’Inter e per questo motivo è finito nel mirino di Diego Pablo Simeone. Con l’addio dall’Inter però per lui si aprono diverse strade. Perché per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione con Brozovic ci pensano sia l’Atletico Madrid che la Juve. I due club hanno già fatto dei sondaggi con il giocatore che sarebbe disposto al trasferimento. La Spagna però con la grande offerta dell’Atletico e Simeone potrebbero fare la differenza per portare via dall’Italia il calciatore croato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri attacca l’Inter

Calciomercato Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy