Calciomercato Napoli Lozano (getty Images)
Scoppia la polemica attorno alla sostituzione di Hirving Lozano, nella partita di ieri contro il Torino. Luciano Spalletti si è spiegato in conferenza stampa, rivelando anche i retroscena nello spogliatoio con il Chucky.
Non ha preso benissimo la sostituzione in Napoli-Torino, Hirving Lozano è uscito dal campo con aria molto contrariata.
Il giocatore messicano ha abbandonato il terreno di gioco dall’altra parte delle panchine, con la faccia perplessa e tornando dall’altra parte, dove c’era Spalletti e la panchina. Mai si è avvicinato a quest’ultima però, con il passo diretto verso gli spogliatoi. Una reazione che Spalletti comprende, così come farà lo stesso Lozano, nel comprendere la sostituzione.
Ma le voci di calciomercato, sono chiaramente vive, perché Lozano avrebbe voglia di giocare di più di quanto fatto fino a questo momento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Â
Parla di una posizione netta del Napoli, il quotidiano Il Mattino, nella sua edizione odierna. Come riportano i colleghi della carta stampata, non ci sarebbe alcun “caso Lozano” dopo la sostituzione in Napoli-Torino, con il giocatore che avrebbe chiarito la propria questione, con il suo allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano nella big: giocherĂ la Champions League
Un futuro però che è da chiarire, perché è altrettanto vero che il dualismo con Politano sta frenando quelle che sono le alte ambizioni del Chucky, che spazio non ne sta trovando con continuità in azzurro. Politano sembra leggermente avanti nel ballottaggio, con Spalletti che ha concesso 479 minuti all’italiano e 315 a Lozano, in Serie A.
Il Chucky, intanto, è stato inseguito e cercato dalle rivali in Serie A. Resta viva l’attenzione di Milan e Juventus, che cercano un giocatore di quelle qualità proprio in quel ruolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le condizioni di Lozano: le ultime notizie sull’infortunio
Un chiarimento vissuto tra gli spogliatoi del Maradona, con Spalletti che ha infatti ha parlato in conferenza stesso ieri, nel post-partita, proprio di Lozano. Gli ha spiegato i motivi per cui ha preso la scelta della sostituzione, con lo stesso Lozano che si è dispiaciuto di come sono andate le cose.
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…