Calciomercato Napoli, Lozano nella big: giocherà la Champions League

Calciomercato Napoli, Hirving Lozano potrebbe essere la cessione di lusso dell’estate. L’attaccante messicano è stato uno dei protagonisti assoluti della scorsa stagione. Il Napoli ha bisogno di mettere in ordine il bilancio e l’addio dell’ex PSV potrebbe far respirare le casse.

Calciomercato Napoli, c’è il Siviglia su Lozano

Hirving Lozano potrebbe dire addio al Napoli nel prossimo calciomercato. L’attaccante messicano è uno dei maggiori indiziati a lasciare gli azzurri e a far rifiatare le casse del club. Anche il Napoli, come molti altri top club, ha necessità di incassare prima di agire in entrata e il classe ’95 piace a molte big.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli potrebbe cedere Lozano al Siviglia. Il messicano, seguito da Mino Raiola, non fa fatica a piacere alle big che cercano un esterno d’attacco che sappia segnare come un vero 9.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano piace anche a Juventus e Milan

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano (Getty Images)

Mercato Napoli, Monchi in pressing per Lozano

Lopetegui ha chiesto a Monchi di fare il possibile per portare Lozano al Siviglia. L’attaccante del Napoli non è incedibile sul mercato e con l’offerta giusta potrebbe lasciare la Serie A.

Stando a quanto riferisce fichajes.net, Napoli e Siviglia potrebbero trovare l’accordo per Lozano. L’attaccante messicano è uno di quei profili che hanno il livello e le qualità necessarie per essere un giocatore chiave in qualsiasi grande club. Un’ala che sa attaccare bene gli spazi e sarebbe decisivo per il Siviglia. Julen Lopetegui lo segue da tempo e vorrebbe prenderlo nel prossimo mercato: presto ci saranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, il Real Madrid ha sondato il terreno per Lozano

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano (Getty Images)ù

Ultime notizie Napoli, ecco il prezzo di Lozano

Il Siviglia è interessato seriamente a Hirving Lozano nel prossimo mercato. Quanto chiede il Napoli? Il trasferimento del Chucky potrebbe essere uno dei più importanti della Liga nella prossima stagione: per cederlo, il Napoli chiede 55-60 milioni di euro. Monchi sogna Lozano e proverà a prenderlo ad ogni modo ma gli azzurri faranno muro.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, non solo Lozano: anche Mertens ai saluti

Lozano Napoli
Napoli Lozano (Getty Images)
Impostazioni privacy