Le condizioni di Lozano: le ultime notizie sull’infortunio

Come sta Hirving Lozano? Non solo i tifosi del Napoli, dopo il grande spavento sono in tanti a chiedersi se il messicano potrà tornare a giocare a calcio dopo l’infortunio di ieri con il Messico.

Infortunio Lozano: problemi all’occhio per l’attaccante

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Nazionale messicana, Hirving Lozano ha lasciato l’ospedale dopo l’infortunio subito nella partita tra Messico e Trinidad e Tobago valida per la Gold Cup. L’attaccante del Napoli, che era uscito dal campo in barella dopo essere svenuto, in ospedale ha ricevuto le cure per suturare il taglio che si è formato sopra l’occhio.

Dopo il durissimo scontro avuto con il portiere della Nazionale del Trinidad e Tobago, si era temuto il peggio, addirittura si era vociferato che l’attaccante potesse perdere un occhio.

Per fortuna dopo gli esami il messicano ha reagito bene a tutte le analisi del caso effettuate, per ora è stabile e si sta riprendendo dallo shock e dal colpo.

LEGGI >>> Il video dell’infortunio a Lozano

lozano infortunio messico
lozano infortunio messico

Napoli: Hirving Lozano tornerà a giocare?

Per fortuna del Napoli, e non solo, Hirving Lozano tornerà presto in campo. El Chucky continuerà ovviamente a essere seguito da vicino dall’equipe medica della Nazionale ma potrà presentarsi, dopo le meritate vacanze, in ritiro con il Napoli per cominciare la stagione. Come riportato da Espn Messico sono esclusi ulteriori problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, colpo a centrocampo dalla Premier League

ultime lozano
lozano Messico (www.gettyimages.it)

Lozano: prima la visita neurologica, poi in campo con una mascherina

Il Chucky Lozano, dopo esser uscito dal campo questa notte dopo 10 minuti del match della Nazionale messicana per uno scontro violento con il portiere avversario, si sta riprendendo Come da protocollo, Lozano domani verrà sottoposto a visita neurologica. Tuttavia, come accaduto anche ad illustri colleghi, Lozano potrebbe esser costretto per un lungo periodo a tornare in campo con una mascherina protettiva o con addirittura un caschetto come accaduto a Chivu. La soluzione potrebbe anche essere temporanea, ma per fortuna l’occhio è salvo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, offerta per Di Lorenzo

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano Siviglia (Getty Images)
Impostazioni privacy