Calciomercato Napoli, strappo Lozano: va in un’altra big

Scoppia la polemica attorno alla sostituzione di Hirving Lozano, nella partita di ieri contro il Torino. Luciano Spalletti si è spiegato in conferenza stampa, rivelando anche i retroscena nello spogliatoio con il Chucky.

Mercato Napoli, strappo Lozano: va in un’altra big

Non ha preso benissimo la sostituzione in Napoli-Torino, Hirving Lozano è uscito dal campo con aria molto contrariata.

Il giocatore messicano ha abbandonato il terreno di gioco dall’altra parte delle panchine, con la faccia perplessa e tornando dall’altra parte, dove c’era Spalletti e la panchina. Mai si è avvicinato a quest’ultima però, con il passo diretto verso gli spogliatoi. Una reazione che Spalletti comprende, così come farà lo stesso Lozano, nel comprendere la sostituzione.

Ma le voci di calciomercato, sono chiaramente vive, perché Lozano avrebbe voglia di giocare di più di quanto fatto fino a questo momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, "caso Lozano"
Calciomercato Napoli, “caso Lozano” (getty Images)

 

Mercato Napoli, “caso Lozano”: l’annuncio sul futuro

Parla di una posizione netta del Napoli, il quotidiano Il Mattino, nella sua edizione odierna. Come riportano i colleghi della carta stampata, non ci sarebbe alcun “caso Lozano” dopo la sostituzione in Napoli-Torino, con il giocatore che avrebbe chiarito la propria questione, con il suo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano nella big: giocherà la Champions League

Un futuro però che è da chiarire, perché è altrettanto vero che il dualismo con Politano sta frenando quelle che sono le alte ambizioni del Chucky, che spazio non ne sta trovando con continuità in azzurro. Politano sembra leggermente avanti nel ballottaggio, con Spalletti che ha concesso 479 minuti all’italiano e 315 a Lozano, in Serie A.

Il Chucky, intanto, è stato inseguito e cercato dalle rivali in Serie A. Resta viva l’attenzione di Milan e Juventus, che cercano un giocatore di quelle qualità proprio in quel ruolo.

Lozano e Spalletti
Lozano e Spalletti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le condizioni di Lozano: le ultime notizie sull’infortunio

Napoli, Lozano e Spalletti: il chiarimento tra i due

Un chiarimento vissuto tra gli spogliatoi del Maradona, con Spalletti che ha infatti ha parlato in conferenza stesso ieri, nel post-partita, proprio di Lozano. Gli ha spiegato i motivi per cui ha preso la scelta della sostituzione, con lo stesso Lozano che si è dispiaciuto di come sono andate le cose.

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano (Getty Images)
Impostazioni privacy