Inter, scambio clamoroso con il Barcellona: blitz di Raiola

Grandi movimenti di mercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda l’Inter. Nerazzurri che hanno iniziato la stagione tra alti e bassi, e che starebbero già pensando ai prossimi colpi per rinforzare la rosa a gennaio o a giugno.

Calciomercato Inter: super scambio con il Barcellona

L’Inter si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, e in questo momento c’è grande movimento anche per quanto riguarda qualche cessione. Intanto uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere Memphis Depay, attaccante del Barcellona che sta facendo piuttosto bene ai blaugrana. E’ chiaro però di come l’attuale situazione nel club catalano sia tuttaltro che felice. Koeman è finito sul banco degli imputati dopo una partenza molto negativa, e con il suo addio a quel punto Depay potrebbe non essere più incedibile come al momento. Ecco che i nerazzurri potrebbero approfittarne magari cercando di imbastire una trattativa: il Barcellona pare abbia bisogno di un difensore, e non è da escludere un clamoroso scambio di mercato con Stefan De Vrij. Affare che sarebbe senza dubbio clamoroos, e che sarebbe architettato direttamente da Mino Raiola, super agente del difensore olandese, e in ottimi rapporti con il presidente blaugrana Laporta. Questa la notizia riportata da InterLive.

LEGGI ANCHE: Inter, nuovo sacrificio di Zhang: se ne va in estate

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: nuovo colpo in attacco, ma c’è un problema

Inter e Barcellona stanno pensando allo scambio Depay-De Vrij sul mercato. E’ questa la notizia che è trapelata ore fa, e che vedrebbe entrambe le compagini ottenere una ricca plusvalenza sui giocatori. Chiaro però di come l’Inter non abbia alcuna intenzione di cedere il proprio difensore, al momento considerato il migliore del reparto, e con una valutazione di circa 50 milioni di euro. Depay è un obiettivo interessante, ma il reparto offensivo nerazzurro sembra già al completo.

LEGGI: Calciomercato Inter: Luka Jovic sta firmando, accordo totale

Inter: la decisione di Depay

Depay è un obiettivo di mercato per l’Inter, il quale riflette anche sul possibile scambio con De Vrij. L’attaccante olandese sta facendo piuttosto bene al Barcellona, e la sua decisione sembra essere quella di restare in blaugrana. Con o senza Koeman..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juve: lo stanno prendendo, sgarbo all’Inter

calciomercato juventus depay
calciomercato depay
Impostazioni privacy