Calciomercato Juve: lo stanno prendendo, sgarbo all’Inter

Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juve e la possibile e clamorosa beffa all’Inter. Ma non solo. Perché la società bianconera si è portata avanti a sorpresa nella trattativa e ora può anche chiuderla.

Calciomercato, la Juve lo sta prendendo

La Juventus è pronta a chiudere l’affare di mercato per beffare l’Inter. Perché ci sono aggiornamenti di mercato riguardo i prossimi acquisti e le cessioni della Juve, con la società intenzionata a rivoluzionare il reparto d’attacco. Per questo motivo c’è Dusan Vlahovic tra gli obiettivi principali della Juventus. Tanto che pare che la Juve abbia strappato l’accordo giusto per chiudere il colpo e beffare le concorrenti in vista della prossima sessione estiva di mercato. Perché Dusan non rinnoverà con la Fiorentina e andrà via entro l’estate prossima per evitare che i viola lo perdano poi a zero nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato vlahovic juventus
calciomercato vlahovic juventus

Juventus, accordo con Vlahovic: beffa a Inter e le altre

Dusan Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina perché ha già un principio d’accordo con la Juventus. Come svelato da La Gazzetta dello Sport il calciatore serbo ha voglia di firmare un nuovo contratto con una big, per questo motivo c’è la Juve dietro Vlahovic pronta all’annuncio. Manca solo l’intesa tra i club, che può trovarsi con calma. Al momento però la Juve ha bloccato il serbo e pare abbia beffato Inter e le altre big interessate a lui giocando d’antcipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rabiot al Newcastle

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato: pericolo Real Madrid per la Juve

Su Dusan Vlahovic ci sono tante squadre interessate oltre alla Juventus, ma è del Real Madrid che i bianconeri dovranno stare attenti riguardo quest’operazione di mercato. Perché il giovane attaccante serbo piace molto a Carlo Ancelotti che non può non pensare al futuro del Real con Benzema che continua ad essere a livelli altissimi ma avanza con l’età. Perché i giovani calciatori del Real non hanno rispettato le aspettative, come Jovic, Mariano Diaz e altri che andranno via. La Juve sfida il Real per Dusan Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo Brozovic

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy