Calciomercato Inter: Luka Jovic sta firmando, accordo totale

Ultimissime di calciomercato con il trasferimento di Luka Jovic immediato. Una notizia che riguarda soprattutto Inter e Fiorentina che seguono l’attaccante del Real Madrid con grande attenzione.

Calciomercato Inter: Luka Jovic sta firmando, c’è l’accordo

Novità di mercato riguardo quello che sarà il futuro di Luka Jovic che a gennaio lascerà subito il Real Madrid. L’attaccante serbo non trova spazio nella sua ‘seconda vita’ a Madrid nemmeno con Carlo Ancelotti e il Real è pronto a liberarsi di lui. Infatti, secondo le ultime notizie Luka Jovic è pronto a firmare con l’Arsenal. Il club spagnolo lascerà partire già a gennaio il bomber che ha voglia di ritrovarsi. Un trasferimento in prestito e con l’eventuale cifra del riscatto, dove bisognerà trovare un accordo con i Blancos. Il calciatore del Real Madrid Jovic può firmare con l’Arsenal lasciando Inter e Fiorentina a mani vuote.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato luka jovic arsenal
calciomercato luka jovic arsenal

Calciomercato: Luka Jovic all’Arsenal

Perché il club inglese a gennaio lascerà partire Alexandre Lacazette che ha già un accordo con il Siviglia. Per questo motivo l’Arsenal sta seguendo diverse piste per portare subito un sostituto nei primi giorni di gennaio. Secondo le ultime notizie riportate da Fichajes.net l’Arsenal vuole acquistare Luka Jovic, è il primo obiettivo dell’allenatore Mikel Arteta, che lavora per far crescere sempre di più il nuovo progetto in costruzione all’Emirates Stadium. Pare che Jovic può davvero firmare con l’Arsenal che befferebbe Inter e Fiorentina. Un principio d’accordo c’è con il giocatore e con il Real Madrid disposto a lasciarlo partire inizialmente con un prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio Barella, le ultime

Jovic Inter
Calciomercato Inter Jovic (Getty Images)

Calciomercato, Luka Jovic via: Inter e Fiorentina beffate

Beffate anche Inter e Fiorentina per Luka Jovic se dovesse firmare con l’Arsenal. Perché i due club italiani sono sulle tracce del calciatore, ma al momento pare siano dietro nella scelta. Perché la Premier League e l’Arsenal sia per disponibilità economica, che come appeal, pare abbiano qualcosa in più al momento. Il giocatore attende il momento giusto, ma Londra potrebbe essere la sua prossima destinazione, con Arteta che vuole portare Jovic all’Arsenal subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando con la Fiorentina

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy