Inter, nuovo sacrificio di Zhang: se ne va in estate

Il calciomercato dell’Inter è molto attivo in vista del futuro. I nerazzurri stanno già pensando ai prossimi acquisti per Simone Inzaghi ma dovranno sfoltire la rosa per risparmiare sul monte ingaggi.

Calciomercato Inter, se ne va: sacrificio di Zhang

L’Inter sta valutando già le prossime mosse del calciomercato. La rosa è coperta in tutti i reparti ma è possibile che in estate ci siano diverse offerte per i top nerazzurri che potrebbero partire.

In più ci sono diverse questioni legate ai rinnovi che gravano sul bilancio dell’Inter. Marotta e Ausilio sono al lavoro per blindare i migliori calciatori ma non sono da escludere cessioni eccellenti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marcelo Brozovic potrebbe essere la prossima cessione dell’Inter. Il croato ha il contratto in scadenza e difficilmente rinnoverà nei prossimi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter Brozovic(Getty Images)

Calciomercato Inter, Brozovic nel mirino del Siviglia

Marcelo Brozovic potrebbe dire addio all’Inter nel prossimo calciomercato estivo. Il centrocampista croato non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con i nerazzurri ed è diventato un obiettivo a zero per diverse big europee.

Secondo quanto riferisce elgoldigital.com, il Siviglia ha messo Marcelo Brozovic nel mirino. Julian Lopetegui ha chiesto un nuovo regista a Monchi che si sta muovendo con l’entourage del classe ’92 per convincerlo ad accettare l’offerta andalusa.

Brozovic al Siviglia potrebbe trovare anche il suo connazionale Ivan Rakitic e la possibilità di giocare in Spagna potrebbe far gola al croato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Brozovic: le ultime

Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)

Ultime news Inter: Brozovic piace anche al Real Madrid

Non c’è solo il Siviglia sulle tracce di Brozovic. Anche il Real Madrid si è interessato al croato, su suggerimento di Luka Modric. Il Pallone d’Oro sta provando a convincere Carlo Ancelotti che il regista nerazzurro può essere il suo erede in Blancos.

Il futuro di Brozovic è tutto da scrivere ma difficilmente sarà all’Inter. I nerazzurri proveranno a rinnovare il suo contratto ma le richieste sono ritenute troppo alte: Zhang valuta un altro sacrificio di lusso.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter, Brozovic alla Juve?

Calciomercato Inter Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy