Milan, annuncio a sorpresa: arriva dal Manchester United

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. La maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzarsi a gennaio o a giugno, e tra i club più attivi c’è sicuramente il Milan. Occhio ad un colpaccio dal Manchester United.

Calciomercato Milan: colpo dallo United, arriva l’annuncio

Il calciomercato del Milan continua ad essere uno dei più attivi, con i rossoneri pronti a rinforzare la propria squadra con qualche acquisto importante. Uno degli obiettivi di mercato è Jesse Lingard, giocatore offensivo del Manchester United che sta attraversando un momento piuttosto altalenante. L’inglese lo scorso anno è stato via dai Red Devils, ha fatto benissimo in prestito al West Ham, ed è tornato con tante aspettative nel suo club proprietario. Le cose però non stanno andando troppo bene, con Lingard che è stato più volte accostato tra i partenti a gennaio. Nonostante questo però sono arrivate delle importanti parole di Solskjaer, il quale ha detto la sua sul futuro di Lingard:

“Vogliamo prolungare il contratto di Lingard, lo reputiamo un giocatore molto importante per noi. Dipenderà sicuramente da lui, e poi da me: certamente può giocare di più, merita di essere in campo più spesso”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: c’è l’accordo, lascia Liverpool

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Mercato Milan: gioiello United nel mirino, la decisione

Il Milan è sempre molto attento alle occasioni di mercato, e nel mirino ci è finito anche Jesse Lingard. Il gioiello dei Red Devils non è ancora troppo sicuro sul suo futuro, soprattutto considerando le vicende contrattuali al momento. Rinnovo che ancora non è arrivato, e i rossoneri pronti ad un assalto. La decisione di Lingard però è chiarissima, con la volontà di restare allo United. Milan beffato quindi, così come le altre pretendenti.

LEGGI: Calciomercato, via dal Milan: assalto Real per i due top

Milan-Lingard: la speranza e il prezzo

Il Milan spera ancora di poter ingaggiare Lingard, nonostante il ragazzo voglia rinnovare con lo United. La speranza è quella di una rottura improvvisa, con il prezzo dell’inglese che potrebbe aggirarsi sui 25-30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo Lacazette: trovato l’accordo

Lingard
Lingard Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy