Milan, annuncio a sorpresa: arriva dal Manchester United

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. La maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzarsi a gennaio o a giugno, e tra i club più attivi c’è sicuramente il Milan. Occhio ad un colpaccio dal Manchester United.

Calciomercato Milan: colpo dallo United, arriva l’annuncio

Il calciomercato del Milan continua ad essere uno dei più attivi, con i rossoneri pronti a rinforzare la propria squadra con qualche acquisto importante. Uno degli obiettivi di mercato è Jesse Lingard, giocatore offensivo del Manchester United che sta attraversando un momento piuttosto altalenante. L’inglese lo scorso anno è stato via dai Red Devils, ha fatto benissimo in prestito al West Ham, ed è tornato con tante aspettative nel suo club proprietario. Le cose però non stanno andando troppo bene, con Lingard che è stato più volte accostato tra i partenti a gennaio. Nonostante questo però sono arrivate delle importanti parole di Solskjaer, il quale ha detto la sua sul futuro di Lingard:

“Vogliamo prolungare il contratto di Lingard, lo reputiamo un giocatore molto importante per noi. Dipenderà sicuramente da lui, e poi da me: certamente può giocare di più, merita di essere in campo più spesso”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: c’è l’accordo, lascia Liverpool

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Mercato Milan: gioiello United nel mirino, la decisione

Il Milan è sempre molto attento alle occasioni di mercato, e nel mirino ci è finito anche Jesse Lingard. Il gioiello dei Red Devils non è ancora troppo sicuro sul suo futuro, soprattutto considerando le vicende contrattuali al momento. Rinnovo che ancora non è arrivato, e i rossoneri pronti ad un assalto. La decisione di Lingard però è chiarissima, con la volontà di restare allo United. Milan beffato quindi, così come le altre pretendenti.

LEGGI: Calciomercato, via dal Milan: assalto Real per i due top

Milan-Lingard: la speranza e il prezzo

Il Milan spera ancora di poter ingaggiare Lingard, nonostante il ragazzo voglia rinnovare con lo United. La speranza è quella di una rottura improvvisa, con il prezzo dell’inglese che potrebbe aggirarsi sui 25-30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo Lacazette: trovato l’accordo

Lingard
Lingard Milan (Getty Images)