Calciomercato Milan: c’è l’accordo, lascia Liverpool

Ultime news di calciomercato per il Milan che resta vigile sul mercato in entrata. Perché la società rossonera è intenzionata ad acquistare grandi calciatori per migliorare sempre di più la rosa in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan, via da Liverpool

Giungono aggiornamenti di calciomercato dall’Inghilterra perché uno dei calciatori storici del Liverpool è pronto ad andare via. Non ci sarà il rinnovo ed entro la prossima estate cambierà maglia Firmino che ha un contratto in scadenza nel 2023 con il Liverpool che vuole rivoluzionare il proprio attacco. Secondo le ultime notizie di mercato Firmino può firmare con il Bayern Monaco, ma sul calciatore brasiliano che ha appena compiuto 30 anni da qualche giorno ci sono diverse squadre interessate ad acquistarlo, tra cui anche il Milan pensa a Firmino che però dovrà sfidare il Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato firmino bayern monaco
calciomercato firmino bayern monaco

Bayern Monaco su Firmino

Il Bayern Monaco è la squadra in pole per acquistare Firmino la prossima sessione di mercato estiva. Perché il club tedesco potrebbe perdere Robert Lewandowski che è nel mirino del Manchester City di Guardiola. Per questo motivo il club Bavarese si è già mosso e in vista del prossimo anno punta a portare Firmino al Bayern Monaco. Perché la cosa certa è che il prossimo anno il giocatore lascerà Liverpool, con il club inglese che ha già altri obiettivi pronti da chiudere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: doppia cessione al Real Madrid

calciomercato firmino bayern monaco
calciomercato firmino bayern monaco

Calciomercato, Firmino al Milan: il retroscena

Firmino piace al Milan da anni e avrebbe proprio potuto vestire la maglia rossonera. Perché il calciatore brasiliano quando indossava ancora la maglia dell’Hoffenheim nel 2014 sarebbe potuto passare in Italia. Infatti, il Milan poteva acquistare Roberto Firmino per 20 milioni ma saltò tutto e un anno dopo passò al Liverpool per 40. Ora la sua cifra di mercato tra l’età, contratto in scadenza e il fatto che non è più un titolare inamovibile dei Reds, fanno sì che Firmino possa firmare con Bayern Monaco o altre big per circa 30-40 milioni di euro la prossima estate. Da capire se anche il Milan ci proverà ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lacazette sta firmando

calciomercato firmino
Salah Firmino Mane (Getty Images)
Impostazioni privacy