Calciomercato, via dal Milan: assalto Real per i due top

Bomba dalla Spagna, assalto del Real Madrid per uno dei pezzi pregiati dell’organico di Stefano Pioli. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Milan, addio: andrà al Real Madrid

Il Real Madrid ha messo nel mirino uno dei giocatori di cui ha urgentemente bisogno, Carlo Ancelotti.

L’ex tecnico proprio dei rossoneri non farà sconti al suo vecchio Milan, ma è lo stesso Maldini che non porrà sconti al suo ex allenatore, a causa di una valutazione economica che non andrà al ribasso. Il Real dovrà sborsare i soldi che il Milan chiede per uno dei migliori interpreti della propria difesa.

Il club dei blancos, che deve risolvere non pochi grattacapi a Carlo Ancelotti, nel ruolo di difensore centrale, ha voglia di piazzare un gran colpo per gennaio. Nel mirino del Real Madrid sembrano esserci finiti sia Kjaer che Romagnoli, per il calciomercato invernale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Kjaer e Romagnoli al Real Madrid: le ultime

Il Real Madrid ha intenzione di prelevare Kjaer e Romagnoli, con l’opzione del secondo a costo zero. Il motivo è legato al rinnovo, con Mino Raiola, che non è ancora arrivato in rossonero. Se dovesse infatti saltare l’accordo, al capitano del Milan sarà consentito accordarsi a zero con un altro club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Lacazette: trovato l’accordo

A rivelare l’interesse concreto, del Real Madrid per i due giocatori del Milan, sono i colleghi di Fichajes.net, che hanno fatto il punto attorno ai due calciatori rossoneri. Per quanto riguarda Kjaer, la valutazione economica non è eccessiva, considerando l’età e che il calciatore non risulta più giovanissimo (33 anni a marzo), pertanto toccherà capire quanto sarà disposto a sbilanciarsi Florentino Perez.

Milan Kjaer
Milan Kjaer (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva l’annuncio ufficiale: che colpo!

Milan, il Real attende: Kjaer e Romagnoli direttamente a zero?

La scadenza di contratto di Kjaer, al Milan, è la stessa di Romagnoli. A differenza dell’italiano, però, su Kjaer sembrano esserci meno intoppi per la firma sul contratto. Per tale motivo, difficilmente entrambi andrebbero via a zero. Il Real però, che si ritroverebbe in un colpo solo due perni importanti – eventualmente a costo zero – sta riflettendo sul da farsi. Le possibilità sono quelle di prendere uno dei due subito, oppure entrambi a parametro zero, per la prossima stagione.

Milan Romagnoli
Milan Romagnoli (Getty Images)
Impostazioni privacy