Calciomercato Milan, colpo Lacazette: trovato l’accordo

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi accelera in questi ultimi giorni, soprattutto in casa Milan. Rossoneri impegnati sia con i rinnovi di contratto, sia in ambito acquisti, dove è possibile che arriverà qualche rinforzo importante per Pioli.

Calciomercato Milan: Lacazette nel mirino, c’è un accordo

Il Milan continua il suo mercato, e lo fa pensando sia alle prossime cessioni e rinnovi, sia ai possibili acquisti in vista di gennaio o giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Alexandre Lacazette, attaccante dell’Arsenal protagonista di un inizio di stagione tuttaltro che felice. I Gunners infatti stanno attraversando uno dei momenti più duri e complicati degli ultimi anni, e a farne le spese è stato anche qualche singolo, ora sul piede di partenza. Lacazette è un giocatore esperto e che ha dimostrato tante qualità, ora è possibile però che possa allontanarsi dalla Premier League per abbracciare un nuovo progetto all’estero. La concorrenza sul giocatore è tantissima, e stando a quanto riportato da Sport Mediaset, pare che Lacazette sia molto vicino al Siviglia. Il club andaluso infatti potrebbe inserire El Nesyri nella trattativa, attaccante che piace molto all’Arsenal e che sbloccherebbe l’affare. Lacazette sempre più lontano dalla Serie A..

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lacazette
Calciomercato Lacazette (Getty Images)

Mercato Milan: la strategia per Lacazette e il prezzo

Rossoneri in continuo movimento sul mercato, e che starebbero pensando a come rinforzare la propria squadra in vista di gennaio. Nel mirino di mercato c’è Lacazette dell’Arsenal, attualmente in scadenza con i londinesi. La strategia infatti potrebbe essere quella di aspettare un colpo a parametro zero, ovviamente con il rischio che qualche pretendente possa anticipare il Diavolo. A gennaio invece il prezzo potrebbe aggirarsi sui 10-15 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva l’annuncio ufficiale: che colpo!

Milan: Lacazette, concorrenza dalla Serie A

Alexandre Lacazette è un obiettivo del Milan, ma è chiaro di come sarà molto complicato strapparlo alla concorrenza. Il Siviglia è attualmente in pole, ma attenzione anche alla Juventus, altra pretendente per il centravanti francese.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, non c’è pace per Pioli: un altro big è positivo

Lacazette Newcastle
Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy