Stanno prendendo Milinkovic: offerta da 80 milioni

La maggior parte delle squadre di Serie A continuano a muoversi sul mercato, e lo fanno anche in direzione possibili cessioni. Ne sa qualcosa la Lazio, che vorrebbe blindare Milinkovic-Savic dalle pretendenti d’Europa.

Calciomercato Lazio: addio Milinkovic, pronta la super offerta

La Lazio si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, con la dirigenza che sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche alle possibili cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Milinkovic, certamente uno dei giocatori più forti ed importanti della rosa biancoceleste, e considerato un talento puro da tantissime big. Il serbo sta facendo molto bene anche sotto la guida di Maurizio Sarri, e le sue prestazioni avrebbero attirato le attenzioni da tanti top club europei. Il suo addio a fine stagione non è da escludere, e stando a quanto riportato da calciomercatonews, pare che il Newcastle sia pronto ad una super offerta da ben 80 milioni di euro. Cifre incredibili, e che farebbero vacillare Claudio Lotito, il quale non ha intenzione di lasciarlo partire per meno soldi. Il club inglese, fresco di cambio di società, vorrebbe prendere il Sergente per fare un grande salto di qualità a centrocampo. Lazio avvisata, così come le altre pretendenti.

LEGGI ANCHE: Milan, pazzo colpo dal Villareal: è la rivelazione dell’anno

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Mercato Lazio: super concorrenza per Milinkovic

Il futuro di Milinkovic è più incerto che mai, con il Newcastle pronto a piombare sul mercato. Lazio che farà di tutto per trattenere il suo gioiello, ma allo stesso tempo potrebbe tentennare di fronte ad una maxi-offerta. Il ricco club inglese non è però l’unico interessato al centrocampo: c’è anche la concorrenza di Inter e Juventus. Le due italiane hanno seguito a lungo il Sergente, ora potrebbero restare beffate.

LEGGI: Juventus, Chiesa dice addio: la clamorosa rivelazione 

Lazio: la decisione di Milinkovic

Milinkovic è ancora incerto sul proprio futuro, con le pretendenti che ringhiano e un Newcastle che prepara la super offerta. Intanto il serbo ha deciso di restare, ma a fine stagione rifletterà sull’addio. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, colpaccio dal Milan: contatto con Raiola!

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy