Calciomercato Lazio, colpaccio dal Milan: contatto con Raiola!

Il calciomercato della Lazio è pronto ad infiammarsi, nella finestra invernale. Il motivo è legato alla situazione contrattuale che vive il Milan, con il suo giocatore.

Calciomercato Lazio, idea dal Milan: il colpo

Al Milan non se la passa benissimo Maldini, con la situazione contrattuale che non è delle migliori, per uno dei propri calciatori.

Ed è proprio un obiettivo della Lazio, ad essere finito al centro delle questioni, all’interno della dirigenza milanista. Tra gli uffici di Casa Milan, infatti, c’è da risolvere quella che è la sua situazione, per non rischiare di perderlo a zero.

Alessio Romagnoli resta un obiettivo della Lazio che, se dovesse riuscire a mettere le mani sul difensore centrale ex Roma e Sampdoria, lo prenderebbe addirittura a costo zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, Romagnoli a gennaio: il colpo

Igli Tare potrebbe piazzare il colpo Romagnoli, nel calciomercato di gennaio. Tutto è motivato dalla situazione sul suo mancato rinnovo, che sta vivendo in questa stagione. Il suo contratto ha la scadenza fissata al prossimo 30 giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Romagnoli in un altro club di Serie A: il capitano va via

In questi giorni, come rivelano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, ci sarà un incontro e un contatto tra il Milan e Mino Raiola, potente agente del giocatore, per discutere proprio di quella che la situazione di Romagnoli. Un futuro con o lontano dal Milan e la Lazio è la diretta interessata, per l’eventuale colpo che potrebbe arrivare già a metà annata in corso.

Milan Romagnoli
Milan Romagnoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, addio Milinkovic-Savic: doppio scambio clamoroso

Ultime Lazio, l’idea Romagnoli: cifre e dettagli

Le cifre dell’operazione che porterebbe Alessio Romagnoli alla Lazio, sono del tutto ribassate. Il calciatore ha una valutazione di mercato che può essere ribassata a causa della sua scadenza di contratto. Il Milan, invece di perderlo a zero come accaduto con Calhanoglu e Donnarumma, vorrebbe rinnovare, per poi eventualmente venderlo. Oppure, al contrario, cedere Romagnoli già a gennaio ad una cifra intorno ai 10 milioni di euro. È su questa cifra che la Lazio potrebbe spingere, per prendere subito il capitano del Milan e comunque, un difensore di alto livello nel pieno della sua carriera (26 anni).

milan romagnoli
Calciomercato Lazio, colpo Romagnoli (Getty Images)
Impostazioni privacy