Milan, pazzo colpo dal Villareal: è la rivelazione dell’anno

Il Milan è una delle società più attive sul calciomercato. I rossoneri sono già alle prese con la costruzione della rosa per il futuro. L’obiettivo è la programmazione continua, mirata ad anticipare anche le concorrenti per i vari calciatori di interesse.

Calciomercato Milan, arriva la stella del Villareal

Il calciomercato del Milan è già in forte fibrillazione. I rossoneri si stanno destreggiando tra rinnovi, possibili cessioni e nuovi acquisti.

In vista della prossima stagione, Maldini e Massara stanno già pensando a quali calciatori affidarsi per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

Secondo le ultime notizie di mercato, Yeremy Pino è uno degli obiettivi del Milan per il futuro. La stella del Villareal si è rivelata una delle più interessanti del panorama europeo. Si è guadagnato anche la convocazione dalla Spagna di Luis Enrique è proprio a San Siro ha dimostrato grandi doti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Yeremi Pino
Calciomercato Milan Yeremi Pino (Getty Images)

Calciomercato Milan, Yeremi Pino è un obiettivo

Yeremi Pino è un obiettivo di mercato del Milan. L’attaccante del Villareal sa giocare su tutto il fronte offensivo e potrebbe diventare uno dei più grandi calciatori del futuro. I rossoneri sono alle prese con un corposo ringiovanimento della rosa e il nome dello spagnolo calza a pennello.

Classe 2002, Yeremi Pino ha stupito tutti per le sue doti tecniche e per la capacità di andare a segno. Il Villareal non vorrebbe perderlo e il presidente del “Sottomarino giallo” ha consigliato, anche maliziosamente, alla sua stellina di non avere fretta di esplodere.

Il Milan tiene sott’occhio Yeremi Pino e in estate potrebbe tentare l’assalto. Certamente il suo futuro è roseo e il club rossonero vorrebbe portare una nuova freccia al proprio arco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Yeremi Pino: piace un altro del Villareal

Yeremi Milan
Yeremi Milan (Getty Images)

Ultime news Milan, il prezzo di Yeremi Pino

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’obiettivo del Villareal è quello di trattenere Yeremi Pino. Il classe 2002 ha un contratto fino al 2024 con i gialli di Spagna e la società vorrebbe vederlo crescere con i propri colori.

Il prezzo di Yeremi Pino, però, fa gola al Milan e alle altre big. Ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro: un investimento importante per un ragazzo dal futuro certo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Kessié ha firmato con una big

Yeremi Pino
Yeremi Pino (Getty Images)
Impostazioni privacy