Juventus, Chiesa dice addio: la clamorosa rivelazione

Il futuro di Federico Chiesa potrebbe infiammare il calciomercato della Juventus. Il campione italiano si sta distinguendo sempre più e sta mostrando al mondo intero le sue qualità. E le big stanno pensando di strapparlo ai bianconeri la prossima estate.

Calciomercato Juventus, addio Chiesa: le ultimissime

La Juventus ha trovato in Federico Chiesa il grande rinforzo di mercato. Con l’addio di Cristiano Ronaldo si pensava che Paulo Dybala potesse, e dovesse, prendersi la squadra sulle spalle e portarla in alto. La Joya, invece, ancora non è stato determinante e il suo ruolo è stato preso da Chiesa.

Il futuro di Chiesa è un rebus per la Juventus. La prossima estate potrebbe portare diversi top club a considerare il campione italiano per rinforzare le proprie rose. I bianconeri, chiaramente non vorrebbero cederlo ma dinanzi ad offerte shock potrebbero arrendersi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid ha intenzione di strappare Federico Chiesa alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chiesa Juventus
Chiesa Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il Real Madrid punta Chiesa

La Juventus ha intenzione di fare di Chiesa la bandiera del futuro. La società bianconera non vuole perderlo e, anzi, vuole costruire intorno all’ex Fiorentina una rosa sempre più competitiva.

Il Real Madrid e Carlo Ancelotti non hanno perso di vista Chiesa. A rivelarlo è fiachjes.net. I Galacticos sono alle prese con una rifondazione profonda della rosa e stanno cercando di portare in Spagna l’attaccante classe ’97.

Su Chiesa ci sono anche altri top club europei, dal Liverpool al Chelsea, fino al Bayern Monaco ma il Real Madrid è quello che intenzioni più serie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Chiesa: gli occhi di un’altra big

Juventus Chiesa
Juventus Chiesa (Getty Images)

Ultime news Juve: l’offerta del Real Madrid per Chiesa

A fine stagione la Juventus dovrà riscattare Chiesa dalla Fiorentina per 40 milioni di euro. I bianconeri, per questo, chiedono una cifra incredibile per l’attaccante italiano, che si avvicina molto ai 100 milioni di euro.

Secondo i media spagnoli, il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire una parte cash molto alta e inserire anche il cartellino di Asensio o quello di Hazard.

LEGGI ANCHE >>> Ultime calcio mercato Juve: spunta il retroscena su Chiesa

Federico Chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)
Impostazioni privacy