Pallone+d%26%238217%3BOro%2C+l%26%238217%3Banticipazione+clamorosa%3A+ecco+chi+ha+vinto%2C+non+%C3%A8+Messi
stopandgoalcom
/2021/10/14/pallone-doro-jorginho-lewandowski-benzema/amp/
News

Pallone d’Oro, l’anticipazione clamorosa: ecco chi ha vinto, non è Messi

Il 29 novembre, a Parigi, verrà assegnato il Pallone d’Oro 2021. Pochi giorni fa è stata stilata la lista dei possibili vincitori e, visto l’esito di EURO2020 c’è anche tanta Italia come non succedeva da tempo.

Pallone d’Oro, l’anticipazione clamorosa: non vincerà Messi

Chi vincerà il Pallone d’Oro 2021? E’ la domanda che si sta ponendo ogni appassionato di calcio da più di un anno. L’anno scorso non fu assegnato a causa del Covid che ha costretto ad interrompere e poi riprendere dopo mesi le varie competizioni.

Gli Europei e la Copa America, poi, hanno cambiato di gran lunga le prrevisioni e possono esserci increidibli sorprese il prossimo mese.

Stando a quanto riferisce fichajes.net, tra i 3 possibili candidati alla vittoria del Pallone d’Oro non ci sono Lionel Messi né Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pallone d’Oro (Getty Images)

Pallone d’Oro: Jorginho tra i favoriti

Jorginho favorito per vincere il Pallone d’Oro 2021. Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale italiana ha vinto Champions League e EURO2020 da protagonista assoluto e potrebbe essere premiato come il migliore d’Europa.

Nonostante lo scetticismo di molti per la consegna del premio a Jorginho, il portale spangolo lo mette al primo posto dei possibili vincitori. C’è chi pensa che non possa vincere perché non si è distinto per le prove individuali.

La verità, però, la custodisce il campo e Jorginho è stato centralissimo nelle vittorie di Chelsea e Italia. Ha gestito e giostrato il pallone e il gioco a modo suo, portando a grandissimi risultati sia Tuchel che Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Jorginho: Pallone d’Oro e ritorno in Serie A?

Pallone d’Oro Jorginho (Getty Images)

Lewandowski e Benzema gli altri due favoriti

Oltre a Jorginho, ci sono due bomber di primissimo livello. Robert Lewandowski e Karim Benzema sono gli altri due favoriti per il Pallone d’Oro. Il centravanti polacco lo avrebbe meritato nel 2020, quando non è stato assegnato. Ha segnato 48 gol in tutte le competizioni, vinto la Bundesliga, la Champions League e la Supercoppa tedesca.

Nella lista dei primi 3 c’è anche Karim Benzema. Secondo le anticipazioni di fichajes.net, il francese ha segnato 30 gol la scorsa stagione, dimostrando il suo status da top player. Dopo l’addio di Ronaldo ha preso il Real Madrid sulle sue spalle e l’ha portato in alto.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, ecco chi lo merita

Robert Lewandowski (Getty Images)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 giorni ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago