Jorginho alla Juventus dopo il Pallone d’Oro: annuncio dell’agente

Jorginho è uno dei favoriti per il Pallone d’Oro ma anche uno dei protagonisti del calciomercato. La stella italiana è cercato da tempo dai top club europei e in Italia è stato accostato a Juventus, Inter e Napoli.

Calciomercato Juventus, Jorginho per Allegri?

La Juventus sta cercando un nuovo centrocampista e Jorginho potrebbe essere il super colpo di calciomercato. Il regista italiano è uno dei seri candidati alla vittoria del Pallone d’Oro dopo la straordinaria stagione 2020/21.

La Juve pensa a Jorginho già da diverso tempo e nelle ultime sessioni di mercato ha preso informazioni per riportarlo in Serie A. Ma l’affare è sempre stato molto difficile perché il Chelsea ha sempre fatto muro. Il suo agente, Joao Santos, ai microfoni di Tuttosport ha aperto al passaggio di Jorginho in bianconero.

“Vedremo, il mercato è aperto per tutti i giocatori…”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho
Jorginho (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Jorginho sogno bianconero

La Juventus è uno dei club interessati a Jorginho. Sin dai tempi di Sarri i bianconeri hanno sempre tentato di prendere il centrocampista. Poi l’affare non è mai andato in porto. In estate si è tornato a parlare di Jorginho in bianconero ma poi la Juve ha virato su Locatelli.

E nella prossima sessione di calciomercato estiva, la Juve potrebbe tentare un nuovo assalto a Jorginho. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e tanta voglia di tornare in Italia.

Ma il progetto Chelsea fa ancora gola a Jorginho che potrebbe decidere di rinnovare e continuare la sua avventura in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Jorginho annuncia il suo futuro

Jorginho
Jorginho (Getty Images)

Ultime news Juve: Jorginho rinnova con il Chelsea?

Chiudere la carriera al Chelsea? “A 29 anni mi parlate già di finire la carriera ma io voglio giocare fino a 40… (ride, ndr). Se mi fanno un contratto di dieci anni allora sì“. Aveva risposto così il play italiano sul possibile rinnovo con il Chelsea lo scorso 31 agosto. La Juventus in estate farà un altro tentativo per Jorginho, questa volta più concreto, ma potrebbe essere l’ultimo.

LEGGI ANCHE >>> Jorginho piace alle big di Serie A: le ultime

Calciomercato Juventus Jorginho
Calciomercato Juventus Jorginho (Getty Images)
Impostazioni privacy