Calciomercato Juventus, addio Cuadrado? Il sostituto è un top player

Il calciomercato della Juventus dipenderà anche dal futuro di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano ha il contratto in scadenza a fine stagione e potrebbe non rinnovare. Il club bianconero ha già individuato il sotituto.

Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrdo: le ultime

Il futuro di Cuadrado è ancora un rebus per la Juventus. A fine stagione potrebbe dire addio e provare una nuova esperienza. Ma la Juve sta provando a blindarlo. L’esterno colombiano è costantemente uno dei migliori della rosa di Massimiliano Allegri che non vorrebbe perderlo in futuro.

Attualmente Cuadrado ha il contratto in scadenza nel 2022 ma la Juve sta pensando al rinnovo. L’offerta del club bianconero è per un’altra stagione e il colombiano sta valutando con attenzione.

In caso di addio di Cuadrado, la Juve ha già individuato il sostituto: si tratta di Sergi Roberto. L’esterno del Barcellona potrebbe non rinnovare con i blaugrana ed è il primo nome sulla lista di Cherubini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Cuadrado

Juventus rinnovo Cuadrado
Juventus rinnovo Cuadrado (Getty Images)

Calciomercato Juve, Sergi Roberto obiettivo a parametro zero

Sergi Roberto è il nome che stuzzica la Juventus: può arrivare a parametro zero nel calciomercato estivo. Il terzino spagnolo non è più felicissimo al Barcellona visti tutti i cambi che stanno avvenendo e le difficoltà del club.

Secondo quanto riferito da Onda Cero, la Juventus è uno dei club candidati a prendere Sergi Roberto.

Il tuttofare dei blaugrana potrebbe lasciare il club dopo 15 anni tra Cantera e Prima Squadra. A 29 anni è giunto di fronte ad un bivio: rinnovare a vita o lasciare Barcellona. La Juventus pensa seriamente all’innesto di Sergi Roberto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Chiesa dice addio? La rivelazione

Sergi Roberto
Sergi Roberto (Getty Images)

Ultime news Juventus: Milan e Inter su Sergi Roberto

Non c’è solo la Juventus sulle tracce di Sergi Roberto. Secondo Onda Cero anche il Milan ha iniziato a sondare il terreno per lo spagnolo e sta provando ad anticipare la concorrenza dei bianconeri.

Poche settimane fa, però, Mundo Deportivo segnalava un forte interesse dell’Inter per il calciatore classe ’92. E’ asta, dunque, tra i tre top club italiani: tutti pazzi per Sergi Roberto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: beffa clamorosa da Inter e PSG

Juventus Sergi Roberto
Juventus Sergi Roberto (Getty Images)
Impostazioni privacy