Juventus, sorpresa Cuadrado: ecco dove giocherà

La Juventus è alle prese con il futuro di Juan Cuadrado. I bianconeri stanno cercando di risolvere diversi situazioni contrattuali e, tra queste, c’è anche quella del colombiano. Il suo futuro infiamma il calciomercato ma potrebbe esserci la svolta in poche settimane.

Calciomercato Juventus, futuro Cuadrado: che sorpresa!

Il calciomercato della Juventus dipenderà anche dal futuro di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano è costantemente uno dei migliori della rosa di Massimiliano Allegri che non vorrebbe perderlo in futuro.

Il futuro di Cuadrado, però, è ancora un rebus per la Juventus. A fine stagione potrebbe dire addio e provare una nuova esperienza. Ma la Juve sta provando a blindarlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juventus ha offerto il rinnovo di contratto a Cuadrado. Il colombiano si è preso un po’ di tempo per riflettere ma è proiettato verso la firma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus rinnovo Cuadrado
Juventus rinnovo Cuadrado (Getty Images)

Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrado: ci siamo

Juan Cuadrado firmerà il rinnovo con la Juventus. L’esterno colombiano è molto legato ai colori bianconeri e continuerà la sua avventura a Torino per almeno un’altra stagione.

Attualmente ha il contratto in scadenza nel 2022 ma la Juve  ha offerto il rinnovo fino a giugno 2023. Juan Cuadrado ha deciso di firmare il nuovo accordo e di restare alla Juve almeno fino a 34 anni. A riportarlo è Sky Sport.

Poi il futuro si deciderà alla fine della prossima stagione e potrebbe essere alla Chiellini. Il difensore italiano, al termine della stagione potrebbe lasciare ufficialmente e l’ex Fiorentina potrebbe prendere il suo posto nello spogliatoio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo con il Chelsea per 60 milioni

Cuadrado
Cuadrado (Getty Images)

Ultime news Juve: le cifre del rinnovo di Cuadrado

Il rinnovo di Cuadrado con la Juventus ormai è cosa fatta. Ora toccherà al suo agente, Alessandro Lucci, e al direttore sportivo Federico Cherubini mettere nero su bianco. C’è già un’intesa di massima e si tratta solo di definire i dettagli. La firma dovrebbe arrivare alle stesse cifre attuali, 5 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: arriva la stella tedesca, i dettagli

Cuadrado Juventus
Cuadrado Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy