Inter-PSG, scambio milionario: beffata la Juventus

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con l’Inter in particolare che si sta muovendo con grande intensità in questi ultimi giorni. Nerazzurri che vorrebbero blindare i propri gioiello, e allo stesso tempo tempo rinforzare la squadra già a gennaio.

Calciomercato Inter: scambio milionario con il PSG, addio al gioiello

L’Inter vuole puntellare vari reparti del campo, ma allo stesso tempo vuole trattenere quelli che sono i giocatori migliori in rosa. Uno dei possibili addii sul mercato è Nicolò Barella, finito nel mirino del PSG. Il centrocampista nerazzurro è stato protagonista di un anno straordinario, che lo ha consacrato come uno dei migliori talenti del calcio europeo, e come punto fermo di Inter e Nazionale italiana. L’ex Cagliari è cresciuto tantissimo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato le attenzione delle principali big europee. PSG pronto al grande assalto, con una strategia ben chiara: stando a quanto riportato da Don Balon, i parigini sarebbero pronti ad offrire 65 milioni di euro e uno scambio con Wijnaldum per Barella. Doppia offerta folle, e che potrebbe far vacillare parecchio l’Inter, il quale non ha alcuna intenzione di cedere il suo gioiello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Cakciomercato Inter

Mercato Inter: duello per il campione nerazzurro

Calciomercato molto intenso, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, che vorrebbe trattenere Nicolò Barella, obiettivo di mercato del PSG. Il centrocampista riceverà ben presto delle offerte molto importanti, e intanto per lui si prospetta un vero e proprio duello per le prossime sessioni. Non solo il PSG, ma anche il Real Madrid vuole Barella. Ancelotti infatti è convinto dell’ex Cagliari, e vorrebbe averlo a disposizione per fare un ulteriore salto di qualità in rosa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sacrificio di gennaio: annuncio dell’agente

Inter: concorrenza Juve per un colpo

Possibile affare tra Inter e PSG, con di mezzo Wijnaldum. Se i nerazzurri dovessero accettare l’affare, il centrocampista olandese si trasferirà a Milano, beffando così la Juventus, grande pretendente per l’ex Liverpool. Intreccio clamoroso, con Barella protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, altro che Juventus: arriva il campione dello United

Inter Barella
Inter Barella (Getty Images)
Impostazioni privacy