Juventus, colpo a zero dai campioni: arriva l’ex Serie A

Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria squadra con qualche colpo importante. Bianconeri che studiano le grandi occasioni a basso prezzo, e mettono nel mirino dei giocatori molto interessanti dalla Premier League.

Calciomercato Juventus: colpaccio a parametro zero

La Juventus si sta muovendo parecchio in queste ultime settimane, e una delle priorità è certamente quella di puntellare i vari reparti del campo. Tra gli obiettivi di mercato c’è Antonio Rudiger, centrale del Chelsea che nell’ultima stagione ha fatto molto bene. Il giocatore tedesco è tra i papabili nomi per rinforzare il reparto difensivo, e questo anche considerando la grande esperienza maturata fin qui nei Blues, e il suo passato con la maglia della Roma. Rudiger infatti ha fatto vedere ottime cose sotto la guida di Thomas Tuchel, conquistando prima la Champions League, e poi la Supercoppa Europea. Bene anche in Nazionale, con un buon Europeo disputato. Insomma, la Juventus pensa al grande colpo a basso prezzo, vista la scadenza di contratto nel 2022 del difensore, e una trattativa per il rinnovo ancora in stallo totale. Vecchia Signora che ne approfitterà? Non è da escludere, per quello che sarebbe un ritorno gradito in Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, firma in arrivo: clausola da 1 miliardo

Calciomercato Rudiger
Calciomercato juventus

Mercato Juventus: super concorrenza per un acquisto

Nel mirino di mercato della Juventus ci è finito Antonio Rudiger, centrale del Chelsea che sta vivendo un ottimo periodo di forma. Bianconeri che però dovranno vedersela con la concorrenza di Barcellona e Real Madrid, due squadre che sono molto interessate al difensore tedesco. Possibile assalto per giugno, per quella che sarà una bagarre molto intensa di mercato. Juve che spera di poter dire la sua nel duello, anche sfruttando il passato di Rudiger in Italia. Questa la notizia riportata da AS.

LEGGI: Inter, altro che Juventus: arriva il campione dello United

Juventus: la volontà di Rudiger

Il futuro di Rudiger è ancora molto incerto, con il difensore che per il momento resta nel ciclone di mercato. La volontà però sembra sia quella di trovare un accordo di rinnovo con il Chelsea. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Raiola lo porta via a gennaio: tifosi infuriati

tuchel in serie a
Thomas Tuchel e Antonio Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy