Juventus, Raiola lo porta via a gennaio: tifosi infuriati

Calciomercato come sempre molto intenso quello di Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale si concentra non solo sui prossimi acquisti, ma anche sulle possibili cessioni.

Calciomercato Juventus: addio al gioiello, Raiola lo porta in un’altra big

Tanti movimenti in casa delle big, in particolare alla Juventus, dove i bianconeri cercheranno non solo di rinforzare la rosa con qualche acquisto, ma anche blindare i vari gioielli. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Matthijs De Ligt, finito nel mirino di Chelsea e Newcastle. Il giocatore olandese è stato più volte accostato ad altre squadre importanti, e intanto il suo agente Mino Raiola potrebbe mediare proprio per un super trasferimento via da Torino. La paura principale è proprio questa, con il difensore che al momento si concentra sul campo, con il suo super procuratore che invece pare sia in continuo contatto con altre squadre per gennaio. I Blues ci hanno provato in estate per De Ligt ma senza troppa convinzione, il Newcastle invece adesso sembra pronto a fare follie per diventare una big europea, con un budget di circa 250 milioni di euro sul mercato. L’ex Ajax è un giocatore di livello, giovane, e che pare abbia attirato lo sceicco. Questo quanto riportato da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato JUVENTUS
calciomercato JUVENTUS (Getty Images)

Mercato Juventus: il campione può partire, il pensiero dei tifosi

Tra i giocatori che potrebbero dire addio alla Juventus sul mercato c’è anche De Ligt. Il difensore olandese è stato infatti accostato sia a Chelsea che a Newcastle in questi ultimi giorni, e pare che Raiola sia pronto a mediare per una maxi operazione. I tifosi della Juve sono infuriati però, con De Ligt che resta un giocatore importante in vista del futuro. 

LEGGI ANCHE: Juventus, beffa dal Real e contromossa: il colpaccio per i bianconeri a gennaio!

Juventus: il prezzo di De Ligt

De Ligt è un obiettivo di mercato di Chelsea e Newcastle, con la Juventus che però vorrebbe trattenerlo in squadra. Ovviamente addio soltanto in caso di un’offerta molto alta: il prezzo di De Ligt è di 60-70 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: colpo Muriel, annuncio del presidente

Calciomercato Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy