Inter, altro che Juventus: arriva il campione dello United

E’ tempo di mercato in Serie A, con tantissime squadre che si stanno attivando per rinforzare la propria rosa già a gennaio. Attenzione anche all’Inter, con i nerazzurri pronti ad un importante colpo dal Manchester United.

Calciomercato Inter: pronto il colpo dal Manchester United

Inter che si sta muovendo parecchio in queste ultime settimane, e che pare abbia intenzione di puntellare ancora qualche reparto. Occhio a centrocampo, dove uno degli obiettivi di mercato è Donny Van de Beek. Il giocatore olandese è stato parecchie volte accostato al nostro campionato, e la sua avventura al Manchester United non si può certo dire sia stata positiva fin qui. Il minutaggio dell’ex Ajax è stato fin troppo basso rispetto alle aspettative, e ora il malumore potrebbe spingerlo a cambiare maglia già nella sessione di gennaio. Inter che ci pensa seriamente e che può fiutare l’affare a basso prezzo, specie considerando qualche eventuale addio in rosa. Van de Beek è un giocatore che ha fatto benissimo in Olanda, ha qualità importanti al centro del campo, è molto duttile ed ha tanta voglia di mettersi in mostra. Chiaramente l’affare non sarà semplice da portare avanti, ma l’Inter non ha intenzione di defilarsi troppo in fretta.

LEGGI ANCHE: Inter, cessione agli sceicchi: “Trattativa avanzata”

ultime mercato
Manchester United (Getty Images)

Mercato Inter: affare con lo United, che beffa alla Juve

L’Inter vuole rinforzare la propria rosa, e per farlo avrà bisogno di qualche colpo importante per puntellare vari reparti del campo. Nel mirino di mercato c’è soprattutto Van de Beek, in uscita dal Manchester United dopo un’esperienza piuttosto negativa. Sul giocatore c’è anche la Juventus, la quale però sembra essersi defilata in questo ultimo periodo. Il motivo? Bianconeri pronti a puntare su Pogba, o in alternativa su Tchouameni del Monaco.

LEGGI: Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”

Inter: Van de Beek può arrivare, il prezzo

Van de Beek è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale studia al meglio la strategia sul come puntare sull’olandese. United disposto a lasciar partire il suo giocatore, ma senza sconti: il prezzo di Van de Beek è di 25-30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: il Newcastle lo sta acquistando

Calciomercato Van de Beek
Calciomercato Inter Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy