Inter, colpaccio di Marotta: arriva il “mini Haaland”

Il calciomercato dell’Inter è già proiettato verso il futuro. I nerazzurri hanno intenzione di migliorare la rosa di Inzaghi e non vogliono perdere la possibilità di tesserare anche giovanissimi campioni.

Calciomercato Inter, Marotta prende il “mini Haaland”

Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento. I nerazzurri stanno opzionando i possibili colpi da fare a gennaio per migliorare la rosa di Simone Inzaghi.

Cessioni e nuovi acquisti: l’Inter sarà protagonista in inverno. La società nerazzurra ha dovuto gestire per bene i conti la scorsa estate, perdendo anche pedine fondamentali. Ma a gennaio è pronta a portare nuovi volti ad Appiano.

L’Inter pensa al futuro: dal calciomercato può arrivare Benjamin Sesko. Il giovanissimo attaccante del Salisburgo è soprannominato il “mini Haaland” e basterebbe questo a far immaginare il possibile colpaccio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sesko Inter
Sesko Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, intrigo Sesko: sfida alle grandi

Benjamin Sesko sarà il nuovo centravanti dell’Inter? Il classe 2003 sta stupendo già il calcio europeo con prestazioni che gli hanno permesso già di diventare il nuovo Haaland. L’attaccante sloveno è già la nuova stella che seguono le big.

L’Inter sta valutando l’innesto di Benjamin Sesko. Sulle sue tracce, secondo fichajes.net, ci sono anche Liverpool, Real Madrid e Siviglia. I nerazzurri non vogliono perdere il giovanissimo campione e già a gennaio proveranno a prenderlo.

L’attacco dell’Inter potrebbe essere completato dall’innesto di Sesko, che sembra già pronto a dire la sua su grandi palcoscenici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco il nome dell’attaccante per gennaio

Sesko Inter
Sesko (Getty Images)

Inter, chi è Benjamin Sesko: il prezzo e i numeri

L’Inter è sulle tracce di Benjamin Sesko. Il bomber sloveno del Salisburgo ha da pochissimo compiuto 18 anni ma è già sulla bocca di tutti. Con il club austriaco ha collezionato 16 partite, 7 gol e 3 assist nella sua prima stagione in prima squadra. Lo scorso anno ha giocato al Liefering, in seconda divisione, con numeri assurdi: 29 partite, 21 gol e 6 assist.

Il Salisburgo non ha dubbi: Sesko vale tra i 15 e i 25 milioni di euro, Inter avvisata. E’ il nuovo Haaland.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter; addio Barella?

Benjamin Sesko
Calciomercato Inter Sesko (Getty Images)
Impostazioni privacy