Calciomercato Inter: il Newcastle lo sta acquistando

Le ultimissime su gli obiettivi del Newcastle che è pronto a fare spese folli in Serie A. Perché il calciatore dell’Inter potrebbe dire addio e non firmare il rinnovo, per andare in Premier League ed essere ricoperto di milioni.

Calciomercato Inter: firma con il Newcastle

Secondo le ultime notizie di calciomercato il Newcastle ha intenzione di fare sul serio e acquistare tanti giocatori dal campionato italiano. Perché per la panchina c’è Antonio Conte tra gli indiziati principali per guidare la squadra inglese e per questo motivo sono diversi gli obiettivi messi nel mirino per costruire una grande squadra. E’ Marcelo Brozovic dell’Inter l’obiettivo del Newcastle. Perché il centrocampista croato è in scadenza a giugno 2022 e il club inglese potrebbe addirittura prenderlo gratis pagandogli soltanto un alto ingaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato brozovic newcastle
calciomercato brozovic newcastle

Calciomercato: Brozovic Newcastle

Come annunciato da Tuttosport c’è Brozovic nel mirino del Newcastle. Il centrocampista dell’Inter chiede circa 6-7 milioni di stipendio all’Inter. Cifre elevate al momento per i nerazzurri, ma che sarebbero intenzionati ad offrirgli i nuovi proprietari Sauditi del club inglese. Infatti, Brozovic può firmare con il Newcastle un nuovo e ricco contratto in vista della prossima stagione. Diversi gli obiettivi in Serie A, con il Newcastle che punta forte sia su Brozovic che De Vrij dell’Inter. Le prossime settimane saranno decisive per capire la fattibilità dell’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, ultime sul rinnovo di Barella

calciomercato brozovic atletico madrid
calciomercato brozovic newcastle

Conte beffa l’Inter, Brozovic al Newcastle

Antonio Conte è tra i candidati principali per diventare il nuovo allenatore del Newcastle e il club inglese ha intenzione di fargli un grande mercato nei minimi dettagli. L’allenatore italiano gradirebbe molto volentieri l’acquisto di Brozovic al Newcastle gratis. Perché il croato è in scadenza e senza accordo per il rinnovo già a gennaio può firmare un pre contratto che lo possa proiettare in Premier League dalla prossima stagione. Al momento c’è ancora grande distanza tra le parti per un prolungamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo in attacco

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy