Calciomercato Fiorentina jovic (Getty Images)
Sono giorni molto intensi per la Fiorentina, la quale è stata protagonista fin qui di un buon inizio di stagione, ma tormentato ancora da qualche voce di mercato. La situazione principale da chiarire è quella riguardante il futuro di Dusan Vlahovic.
La Fiorentina vuole rinforzare la propria rosa già a gennaio, ma allo stesso tempo cercherà di non perdere troppi pezzi pregiati. Uno degli addii certi sul mercato è Dusan Vlahovic, finito nel mirino di tante big dopo il cambio di scenario sul rinnovo. Il giocatore serbo infatti, dopo un’estate molto travagliati, ha deciso di restare a Firenze, squadra nella quale si pensava potesse rinnovare per qualche altro anno. E invece l’accordo sul prolungamento sembra lontanissimo, con Vlahovic pronto ad accettare un’altra big a cifre più alte. Intanto la Fiorentina pensa ad un eventuale sostituto in attacco, e uno degli obiettivi principali di mercato è Luka Jovic del Real Madrid. Il centravanti è un nome molto caldo ed è stato spesso accostato alla Serie A, e pare che possa esserci un clamoroso scambio tra Jovic e Vlahovic, più un conguaglio in favore della Fiorentina. Questa la notizia riportata da La Nazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Grandi movimenti in casa Fiorentina, soprattutto per quanto riguarda la vicenda Dusan Vlahovic. Il serbo dirà addio alla viola, e per il momento non si sa ancora se lo farà a gennaio oppure in estate prossima. Intanto lo scenario sembra piuttosto delineato, con la viola disposta a lasciar partire l’attaccante ma soltanto alle giuste condizioni. Il prezzo di Vlahovic è di 60-70 milioni di euro, non di meno. Commisso non concederà alcun tipo di sconto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Commisso scatenato: firmano in due
Luka Jovic è un obiettivo di mercato per la Fiorentina, ma non è quello principale. Attualmente il nome in pole è quello di Andrea Belotti, il quale non ha ancora definito il suo futuro con il Torino.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, il bomber del Barcellona per sostituire Vlahovic
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…