Calciomercato Fiorentina, Commisso scatenato: firmano in due

Ultimissime notizie di calciomercato per la Fiorentina con il presidente Rocco Commisso che già fa sognare i tifosi. Perché il club viola continua a dimostrarsi uno dei più attivi sul mercato da anni e vuole confermarsi.

Calciomercato Fiorentina, Commisso firma due bomber

La Fiorentina ha comunicato che perderà Dusan Vlahovic nei prossimi mesi. Perché il calciaotre non rinnova ed è in scadenza 2023. Per questo motivo, per evitare di perderlo a zero, si lascerà partire l’estate prossima. Intanto la Fiorentina ha già individuato i sostituti in Arthur Cabral e Berardi. Perché via Vlahovic la Fiorentina vuole raddoppiare e chiudere due grandi acquisti subito per continuare a confermarsi una squadra competitiva in Serie A sotto il nuovo progetto Italiano. Commisso può acquistare per la Fiorentina Arthur Cabral e Berardi per far sognare i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

arthur cabral fiorentina
arthur cabral fiorentina

Calciomercato, Arthur Cabral alla Fiorentina

Come annunciato da TMW, la Fiorentina segue con attenzione Cabral e Berardi come possibili prossimi acquisti. I due calciatori hanno questioni contrattuali quasi simili e ora arrivano aggiornamenti. Per il ruolo di punta come sostituto di Vlahovic la Fiorentina punta forte sull’acquisto di Arthur Cabral, punta brasiliana classe 1998 che gioca in Svizzera con il Basilea. Il giovane attaccante si sta confermando uno dei migliori nel suo ruolo e dopo 20 gol la passata stagione ora si è confermato e ha già raggiuto 20 gol stagionai in soltanto pochi mesi di stagione in 17 presenze. Una macchina da gol che potrebbe tornare comodo alla Fiorentina. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e la prossima estate o già a gennaio, in base al futuro di Vlahovic, i viola possono far partire l’assalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, colpo dal Barcellona

calciomercato arthur cabral fiorentina
calciomercato arthur cabral fiorentina

Fiorentina, Berardi subito

Oltre a Cabral la Fiorentina punta anche su Berardi. Perché i viola vogliono completare il reparto d’attacco rinforzandosi anche sulla corsia di destra, dove ci sono Callejon e Sottil. La società ritiene di poter fare un salto di qualità con Berardi e può chiudere l’acquisto anche già a gennaio o rimandarlo l’estate prossima, quando il Sassuolo non potrà più trattenere il proprio capitano che vuole spiccare il volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Luka Jovic l’obiettivo

Calciomercato fiorentina Berardi
Calciomercato fiorentina Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy