Calciomercato Fiorentina, il bomber del Barcellona per sostituire Vlahovic

Un nuovo bomber al Franchi, per dimenticare Dusan Vlahovic. È l’idea di calciomercato di Barone e Commisso che, considerando quella che è la situazione ai viola del rinnovo che non arriverà per il talento serbo, si punterà su un altro bomber, dal Barcellona.

Calciomercato Fiorentina, ecco il bomber a gennaio: dal Barcellona!

In arrivo da un top club come il Barcellona, che non se la sta passando benissimo in Liga. L’attaccante numero nove dei blaugrana fino alla stagione scorsa, dopo l’addio di Suarez, sembra ora finito ai margini del club.

Sì perché la situazione al Barcellona è precipitata e Koeman lo ha praticamente tagliato fuori dai progetti. Vorrebbe approfittarne il Barcellona, nel prendere quello che è stato comunque un attaccante in blaugrana dai 7 gol e 4 assist, trovando i gol ogniqualvolta chiamato in causa e giocando poco e niente da titolare.

Martin Braithwaite è l’obiettivo di calciomercato per l’attacco della Fiorentina. L’ex Tolosa non è più un’alternativa su cui i blaugrana faranno affidamento e, per tale motivo, già a gennaio potrebbe approdare ai viola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, Braithwaite a gennaio: il colpo

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le intenzioni del club dei viola. Sono diversi i centravanti messi ora nel mirino e accostati al calciomercato della Fiorentina: Martin Braithwaite appare come obiettivo numero uno per Commisso. Sì perché la sua esperienza accumulata al Barcellona potrebbe fare al caso di Vincenzo Italiano che cerca un attaccante dalle stesse caratteristiche. È chiaro che Dusan Vlahovic resta un patrimonio importantissimo nelle gerarchie dei viola, ma nessuno verrà trattenuto da Commisso. Per tale motivo, se a gennaio dovesse arrivare l’occasione, Vlahovic sarà ceduto e la Fiorentina partirà all’assalto proprio per Braithwaite.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, lascia il ritiro della Nazionale: infortunio serio

Calciomercato Fiorentina Braithwaite
Calciomercato Fiorentina Braithwaite (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpaccio Commisso: dimenticato Vlahovic

Fiorentina, il costo di Braithwaite: cifre dell’operazione

Costerebbe alla Fiorentina, circa 10 milioni, il colpo Braithwaite. Il calciatore ha attualmente 30 anni e l’affare sembra possibile. Inoltre, la stessa Fiorentina, spingerebbe al ribasso nella trattativa, con il cartellino del giocatore che potrebbe svalutarsi uilteriormente, considerando il poco minutaggio che gli concede Koeman.

Braithwaite
Calciomercato Fiorentina Braithwaite
Impostazioni privacy