Fiorentina, Vlahovic già dimenticato: scambio folle con il Real Madrid

Sono giorni molto intensi per la Fiorentina, la quale è stata protagonista fin qui di un buon inizio di stagione, ma tormentato ancora da qualche voce di mercato. La situazione principale da chiarire è quella riguardante il futuro di Dusan Vlahovic.

Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, scambio con il Real Madrid

La Fiorentina vuole rinforzare la propria rosa già a gennaio, ma allo stesso tempo cercherà di non perdere troppi pezzi pregiati. Uno degli addii certi sul mercato è Dusan Vlahovic, finito nel mirino di tante big dopo il cambio di scenario sul rinnovo. Il giocatore serbo infatti, dopo un’estate molto travagliati, ha deciso di restare a Firenze, squadra nella quale si pensava potesse rinnovare per qualche altro anno. E invece l’accordo sul prolungamento sembra lontanissimo, con Vlahovic pronto ad accettare un’altra big a cifre più alte. Intanto la Fiorentina pensa ad un eventuale sostituto in attacco, e uno degli obiettivi principali di mercato è Luka Jovic del Real Madrid. Il centravanti è un nome molto caldo ed è stato spesso accostato alla Serie A, e pare che possa esserci un clamoroso scambio tra Jovic e Vlahovic, più un conguaglio in favore della Fiorentina. Questa la notizia riportata da La Nazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina (Getty Images)

Mercato Fiorentina: il prezzo fissato per Vlahovic

Grandi movimenti in casa Fiorentina, soprattutto per quanto riguarda la vicenda Dusan Vlahovic. Il serbo dirà addio alla viola, e per il momento non si sa ancora se lo farà a gennaio oppure in estate prossima. Intanto lo scenario sembra piuttosto delineato, con la viola disposta a lasciar partire l’attaccante ma soltanto alle giuste condizioni. Il prezzo di Vlahovic è di 60-70 milioni di euro, non di meno. Commisso non concederà alcun tipo di sconto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Commisso scatenato: firmano in due

Fiorentina: non solo Jovic, il nome in pole per l’attacco

Luka Jovic è un obiettivo di mercato per la Fiorentina, ma non è quello principale. Attualmente il nome in pole è quello di Andrea Belotti, il quale non ha ancora definito il suo futuro con il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, il bomber del Barcellona per sostituire Vlahovic

Jovic Inter
Calciomercato Fiorentina Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy