Simone Inzaghi (Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento. I nerazzurri stanno opzionando i possibili colpi da fare a gennaio per migliorare la rosa di Simone Inzaghi. Cessioni e nuovi acquisti: l’Inter sarà protagonista in inverno.
L’Inter ha deciso già i prossimi colpi di calciomercato. Simone Inzaghi ha le idee molto chiare su come migliorare la rosa e in quali zone del campo operare.
Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già al lavoro per chiudere l’acquisto di un nuovo attaccante. I nerazzurri in avanti hanno la coperta un po’ corta e stanno stilando la lista dei possibili colpi.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è molto interessata a Marcus Thuram. L’attaccante del Borussia Monchengladbach è da tempo nel mirino dei nerazzurri che in inverno possono tornare all’attacco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter punta Marcus Thuram ma l’attaccante francese non vestirà i colori nerazzurri a gennaio. Il bomber del Borussia M’gladbach ha ancora tanto da dare in Bundesliga e a confermarlo è il ds del club.
Max Eberl, ai microfoni della BILD, ha parlato del futuro di Thuram e del retroscena di mercato sull’Inter.
“In estate c’era grande interesse dell’Inter su di lui e l’offerta era concreta. Lui però non era convinto del tutto di andarsene, noi abbiamo valutato la proposta, ma lo volevamo trattenere. Infine c’è stato l’infortunio. Trasferimento a gennaio? Non credo, non è nostro interesse”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma anche Lacazette
Marcus Thuram è un obiettivo dell’Inter per l’attacco. Il bomber e figlio d’arte sta mostrando grandi qualità in Germania anche se il delicatissimo infortunio lo sta tenendo fuori dai giochi in questo inizio di stagione. A gennaio non sarà dell’Inter che, però, ci riproverà sicuramente la prossima estate. L’affare sarà possibile perché ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Borussia Monchengladbach potrebbe non chiedere cifre altissime. Intorno ai 20 milioni si può chiudere: l’Inter aspetta.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: Thuram è un vero obiettivo
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…