Calciomercato: Lacazette ad un passo, sorpresa per tutti

Alexandre Lacazette è uno dei profili più chiacchierati del calciomercato. L’attaccante dell’Arsenalnon sta vivendo il suo periodo migliore da quando è un Gunners e nelle prossime sessioni di mercato lascerà il club.

Calciomercato, Lacazette ad un passo: le ultime

Il futuro di Alexandre Lacazette è ancora tutto da scrivere. L’attaccante francese è uno dei pezzi pregiati che si muoverà sul mercato, probabilmente già a gennaio. L’ex Lione non è più centralissimo nel progetto Arsenal e potrebbe salutare.

L’Inter ha cercato Alexandre Lacazette la scorsa estate e si parla del francese anche per il mercato di gennaio. Ma l’affare è molto complesso a causa dell’inserimento di altri club molto importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Newcastle ha deciso di puntare su Alexandre Lacazette per rinforzare l’attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lacazette
Calciomercato Lacazette (Getty Images)

Calciomercato Inter, Lacazette sceglie il Newcastle

Alexandre Lacazette potrebbe essere il primo colpo di calciomercato del Newcastle. Già a gennaio si potrà concludere la trattativa per il passaggio dell’attaccante francese nel club inglese che ha da poco cambiato proprietà.

Secondo quanto riferito dal The Sun, il Newcastle sta spingnedo sull’acceleratore per far firmare Lacazette. L’attaccante ex Lione si è stufato di non essere protagonista con l’Arsenal e si sta guardando intorno in Premier League.

L’Inter era ed è sulle tracce di Lacazette ma ad oggi l’affare è molto complesso. L’inserimento del club inglese blocca i nerazzurri che ora devono guardare altrove e puntare su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ecco chi è il nuovo attaccante per gennaio

Lacazette Newcastle
Lacazette Newcastle (Getty Images)

Ultime news mercato Inter: Lacazette nel mirino di due spagnole

Il mercato del Newcastle potrebbe partire con Alexandre Lacazette. Sulle sue tracce ci sono anche Atletico Madrid e Siviglia ma il club neo-saudita vuole puntare sul francese. L’ex Lione ha il contratto in scadenza a giugno 2022 ed era una ghiotta occasione per tutti. Ma i Magpies hanno deciso di puntare tutto sul classe ’91 e a gennaio potrebbero portarlo in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: sacrificio di gennaio

Alexandre Lacazette
Alexandre Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy